• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Atlantic 1993, un canale vintage dedicato ai programmi cult degli anni 90

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.481
Località
MEGAMIX PLANET
In vista del debutto di 1993 da sabato 29 aprile a martedì 16 maggio Sky Atlantic HD +1 (canale 111 di Sky) diventa Sky Atlantic 1993, un canale interamente dedicato all’anno che dà il titolo alla serie originale Sky attesa al debutto il 16 maggio su Sky Atlantic HD.

DIGITAL-NEWS
 
Sono quelle piccole grandi cose che mi piacciono davvero molto!
Dovrebbero farle spesso queste cose :D
Una cosa, ma Holly è Benji??? Pensavo fosse blindato da Mediaset! :)
 
Sono quelle piccole grandi cose che mi piacciono davvero molto!
Dovrebbero farle spesso queste cose :D
Una cosa, ma Holly è Benji??? Pensavo fosse blindato da Mediaset! :)

Mediaset ha i diritti per la TV in chiaro. I diritti streaming sono in mano alla Mirror (che lo distribuisce su TIMvision e Yamato Animation), mentre i diritti home video sono di Yamato Video. I diritti pay TV non so di chi siano, ma a questo punto, mi viene da pensare che non siano in mano alla Mediaset. Forse li ha presi la stessa Sky per un periodo di tempo limitato.
 
Anche a me solitamente, piacciono questi canali tematici....

Solo che vedo: Melrose place, Beverly hills, walker texas ranger, baywatch, la tata ecc.ecc....

Di cui facevo a meno ehh
 
Ultima modifica:
In onda ora Baywatch con l'episodio 5.4 "Il rally di Baja"! Peccato che questa stagione sia del 1994 :icon_twisted:

Tra l'altro la quinta è una delle poche stagioni ad essere uscita in DVD in Italia, insieme alla 1^ e alla 6^, pubblicate dalla Monaco International.

Ma dove si trova una EPG per questo canale? Sul sito non c'è, e sul decoder si interrompe alle 19! :icon_rolleyes::icon_rolleyes:
 
Purtroppo il canale è solo in SD, per fortuna hanno tenuto il formato originale di 4:3 con il pan&scan :)
Ho notato che c'è anche in programmazione uno speciale su Nevermind dei Nirvana, album del 1991. A parte queste sottigliezze, apprezzo molto l'iniziativa.
Spero davvero che la finale di Wimbledon abbia il commento originale di Tommasi e Clerici ereditato dalla vecchia Telepiù
 
Purtroppo il canale è solo in SD, per fortuna hanno tenuto il formato originale di 4:3 con il pan&scan :)
Ho notato che c'è anche in programmazione uno speciale su Nevermind dei Nirvana, album del 1991. A parte queste sottigliezze, apprezzo molto l'iniziativa.
Spero davvero che la finale di Wimbledon abbia il commento originale di Tommasi e Clerici ereditato dalla vecchia Telepiù

Commento originale di Tommasi Clerici!! Quanti ricordi e quanta nostalgia ragazzi
 
Bellissimo! Certo di Walker Texas Ranger si poteva fare a meno visto che va tutto l'anno sui Mediaset in pratica... Però penso adorerò sto canale come ho adorato quello 1992.
 
Guarderò almeno in parte il GP di F1, e poi in on demand ci sono tipo circa 120 episodi di Holly e Benji con scadenza metà luglio, chi si cimenta a guardarli tutti? :D
 
Le iene

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Per chi non lo sapesse, la Yamato è da parecchio tempo che ha messo su YouTube tutte le stagioni di Holly e Benji :)
 
Ho notato che il canale non l'hanno messo su Skygo. Peccato
 
Su che canale era trasmesso ai tempi Sportacus? Ho visto che ci sono Iacchetti, Giobbe, Paolantoni e pure un giovane (e magro! :D ) Balasso!
 
Indietro
Alto Basso