• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dove trovare FW per Digimax HDR-1000T

whiterabbit_it

Digital-Forum New User
Registrato
17 Agosto 2010
Messaggi
24
Località
Italy
Ciao a tutti,

non saprei dirvi se il problema sia nato dopo l'ultimo aggiornamento al FW 1.00.31 o se ci fosse già prima,
sta di fatto che a un certo punto, facendo la sintonia automatica mi sono accorto che un MUX intero, quello
del canale 36 (594Mhz per intenderci) con Rete 4 HD e Italia 2 non viene più memorizzato, nel migliore dei
casi vedo qualità 10 e potenza continua ad oscillare fra 0 e 50...cosa senza nessun senso!!!
Premetto che non è un problema d'antenna, sullo stesso cavo d'antenna un decoder Digiquest da 29 Euro
sintonizza perfettamente tutti i canali del MUX e così su tutte le prese antenna che ho in casa. Le prove le ho fatte tutte:
ho flashato più volte il decoder, l'ho resettato, l'ho spostato su altri cavi antenna pur sapendo che il problema non fosse quello,
quindi ho tentato anche l'improbabile pur di venirne a capo ma niente....
La cosa più assurda, per mia fortuna, tutti gli altri MUX li trova con i loro relativi canali, comporeso quello della Svizzera!!

Quello che non ho ancora provato è flashare un FW precedente ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!!
Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore, quelli del supporto clienti Humax non mi cagano nemmeno di striscio, già scritto
un mese fa e ri-scritto qualche giorno fa....nemmeno un "fottiti" mi hanno mandato, bel servizio post vendita di M...A Humax.....:mad::mad:
 
Indietro
Alto Basso