• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Publirose

https://www.newslinet.com/tv-publir...-acquisita-anche-la-79-in-liguria/?no_cache=1


Il gruppo editoriale televisivo Publirose S.p.A., guidato da Sergio Fresia, si dimostra sempre più attivo in questo ultimo periodo.
Dopo pochi mesi dall’acquisizione delle numerazioni principali di T7L Telesettelaghi in Lombardia (LCN 74) e in Piemonte (LCN 95), Publirose ha infatti acquisito da Editrice 21 anche la numerazione 74 in Piemonte che, abbinata al 74 in Lombardia e al 79 in Liguria (ex Studio Tv 1), danno vita al circuito SVI 74.
L’operazione (come quella per la Liguria) ha visto come advisor comune delle parti Consultmedia, nelle persone degli avvocati Stefano Cionini e Massimo Lualdi.
Ricordiamo che, oltre alle numerose televisioni del gruppo, Publirose detiene anche il canale 75 di Telecampione che da diverso tempo trasmette in Italia programmi del magazzino della RSI TV svizzera. (E.L. per NewsLinet)
 
Si risolve così il problema della LCN 74 in Piemonte visto che causa conflitto lcn con 7Laghi (da postazione lombarda) era di fatto inutilizzabile... sia per il conflitto LCN... sia per le "interferenze"... Quindi nel Mux Telecity il canale passerà da LCN 95 a LCN 74... E cosa se ne farà Publirose della LCN 95 in Piemonte? :icon_rolleyes:
 
https://www.newslinet.com/tv-publir...-acquisita-anche-la-79-in-liguria/?no_cache=1


Il gruppo editoriale televisivo Publirose S.p.A., guidato da Sergio Fresia, si dimostra sempre più attivo in questo ultimo periodo.
Dopo pochi mesi dall’acquisizione delle numerazioni principali di T7L Telesettelaghi in Lombardia (LCN 74) e in Piemonte (LCN 95), Publirose ha infatti acquisito da Editrice 21 anche la numerazione 74 in Piemonte che, abbinata al 74 in Lombardia e al 79 in Liguria (ex Studio Tv 1), danno vita al circuito SVI 74.
L’operazione (come quella per la Liguria) ha visto come advisor comune delle parti Consultmedia, nelle persone degli avvocati Stefano Cionini e Massimo Lualdi.
Ricordiamo che, oltre alle numerose televisioni del gruppo, Publirose detiene anche il canale 75 di Telecampione che da diverso tempo trasmette in Italia programmi del magazzino della RSI TV svizzera. (E.L. per NewsLinet)

Ma Editrice 21 esiste ancora? Non era stata del tutto chiusa nel 2015-2016 per problemi economici dell'editore?
 

Quindi significa che la società esiste ancora ma è sostanzialmente inattiva da fine 2015?
Mi chiedevo se fosse scomparsa davvero da quando era stata citata come venditrice dell'LCN 16 in Valle d'Aosta a Gold TV. Probabilmente allora la società detiene ancora delle LCN e marchi, ma quali? (Le poche loro LCN che conosco sono state vendute, a parte credo l'LCN 100 di "100% channel".)
 
Quindi significa che la società esiste ancora ma è sostanzialmente inattiva da fine 2015?
Mi chiedevo se fosse scomparsa davvero da quando era stata citata come venditrice dell'LCN 16 in Valle d'Aosta a Gold TV. Probabilmente allora la società detiene ancora delle LCN e marchi, ma quali? (Le poche loro LCN che conosco sono state vendute, a parte credo l'LCN 100 di "100% channel".)

C'è la LCN 73 in Piemonte che è ancora libera ad esempio (ex Rete Canavese). La 74 è stata venduta ora.
Poi c'è la LCN 93 che è ancora libera (ex E21 Teletorino), la LCN 100 (ma per questo tipo di lcn l'uso dovrebbe essere differente). E forse la LCN 181.
 
vista la programmazione di Svi74 , telecampione, ecc..
non mi aspetto nulla di buono. Che una concessionaria di pubblicità si metta in prima persona a fare tv, cioè altro mestiere, raramente porta a buoni risultati.
 
vista la programmazione di Svi74 , telecampione, ecc..
non mi aspetto nulla di buono. Che una concessionaria di pubblicità si metta in prima persona a fare tv, cioè altro mestiere, raramente porta a buoni risultati.

SVI 74 non è Telecampione e viceversa.

E non si capisce perchè una concessionaria pubblicitaria non possa far televisione. Non so su quali esempi passati ti stia basando.
 
Segnalo che da settembre lcn 74 (attualmente con SVI 74) passerà 24 ore su 24 sotto la gestione di Gioielli D’Anna.

Fonte: Ruben D’Anna nella televendita di gioielli di oggi
 
Si :)

PSfkbXQ.jpg


E su TRS 93 è arrivata 24/24h la programmazione di Bussolino Valenza (precedentemente in onda fino a fine luglio su Canale 227).

TFYTKSi.jpg
 
Mux Uniset (21) presente in Emilia-Romagna: Telecampione, che dalla settimana scorsa trasmetteva con qualita video indecente e con audio non sincronizzato, e' tornata oggi visibile normalmente.
 
Indietro
Alto Basso