• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Publirose

Partite nella prima mattinata le televendite del lotto su Italia 8 Prestige, il logo è stato ingrandito che si sovrappone con quello di Genius 240 e 269 Italia impressi nei programmi

 
Oltre alla presenza su Italia 8 Prestige e étv Rete 17 che se ne fanno anche di canale italia EmiliaRomagna ?
 
Penso solo per quella, in quanto ci sono codici 899 in sovraimpressione. Io mi ricordavo che erano vietati tra le LCN 1 e 70. Sempre che non sia cambiato qualcosa...
 
le repliche di Zerovero torneranno a settembre? Dalla prossima settimana il programma non compare più nella guida tv

ps: il gioco "Il rubapunti" è veramente balordo!


Ho notato, invece, che ciclicamente lo streaming dei 3 canali Publirose ha problemi. Per settimane funziona regolarmente e poi si blocca o lo schermo resta nero
 
Segnalo le ultime novità di giugno/luglio in casa Publirose:

Il 30 giugno sia Italia 8 Motori (LCN 97 Piemonte - LCN 177 Lombardia) e Studio 1 (LCN 95 in Lombardia) hanno consorziato e anche se con ID sui ricevitori/tv diversi, trasmettono la stessa programmazione con entrambi i loghi (Italia 8 Motori in alto a destra del teleschermo e Studio 1 in basso a destra);

Dal primo luglio ha preso forma il nuovo consorzio interregionale Regione TV su LCN 74 per quanto riguarda Piemonte (Primanews Piemonte), Lombardia (Primanews Lombardia), Toscana (Regione TV) e Lazio (Teleregione 74). E’ presente anche la programmazione de L’Auto Del Giorno (che continua comunque ad essere un canale autonomo in Liguria, Lombardia e Piemonte) tutti i giorni dalle 20 alle 7. In base alle determinate fasce orarie i canali trasmettono con i loghi di Primanews / Regione TV; di Primanews; di Primanews / Regione TV / L’Auto Del Giorno; Primanews / L’Auto Del Giorno.
 
Indietro
Alto Basso