• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Orler TV

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.034
Località
Valmadonna (Alessandria)
Apro questa discussione per parlare di Orler TV :)

Ricordo che questo canale è visibile in ambito nazionale sul canale 144 del digitale terrestre tramite il Mux TIMB2. Il canale inoltre è visibile anche via satellite.
 
Ultima modifica:
Rompo io il ghiaccio in merito a Orler Tv essenzialmente perchè mi incuriosisce se (come credo) è previsto una sua imminente uscita dal mux Timb2.
Sappiamo che nel Timb2 deve arrivare Cinesony al n.55 oltre a Tv2000. Per fare spazio al canale di Sony appare evidente che dovranno fare degli spostamenti che riguarderanno proprio Orler e credo anche Mediatex. Si sa già qualcosa di più preciso in merito? E' probabile che Orler (e Mediatext) saranno spostati nel ReteA2 magari al posto di La3 che dovrebbe chiudere o di altro o lasceranno il gruppo dei mux Timb/Persidera?
 
Novità per ORLER TV:

inserito sul mux Rete A2 sempre con LCN 144

eliminata la numerazione sul mux Timb 2
 
Occupa lo spazio liberato da La3 e fa posto per l'arrivo di Cinesony
 
Occupa lo spazio liberato da La3 e fa posto per l'arrivo di Cinesony
Per far spazio al nuovo canale Sony secondo voi è sufficiente eliminare dal timb2 Orler (che immagino occuperà a dir tanto 2Mbps?). Spero che Cinesony avrà un bitrate migliore andando a occupare almeno 2,5 Mega se non 3. Quindi, tenendo conto che il rimanente spazio è già opzionato da Tv2000 penso proprio che per trasmettere con buona qualità Cinesony dovranno eliminare dal Timb2 anche Mediatext.it (e relativi cloni) ... non so se gli troveranno ancora spazio in quella specie di voragine infinita che è il mux ReteA2 o se Mediatext.it sarà dirottato con relativi cloni verso qualche mux locale (ricordo che mesi fa 3750 in un altro 3D disse che la posizione di Mediatext non era da considerarsi stabile e intoccabile nel timb2 ma che era prossima ad essere riesaminata ... in pratica fece capire che poteva essere soggetta a revisione qualora fosse servito spazio per altro).
 
Novita' vi sono x cinesony?? chiedo separtira' a meta giugno oramai siamo a oltre meta' mese di maggio ma x ora tutto tace
 
Da oggi il canale ha cessato le trasmissioni nel Mux TIMB2 e ora è solo nel Mux ReteA2:

Nel Mux TIMB2 c'è in onda un cartello:
20228860_1398489216866587_7135003057517331204_n.jpg
 
Indietro
Alto Basso