• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Genius 240

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.162
Località
Valmadonna (Alessandria)
Apro questa discussione per parlare dei canali collegati a Telefortune e cioè QTV (LCN 176) e GENIUS 240 (LCN 240).

Parto subito dicendo che in questi giorni dalle 9 alle 9.30 ho notato che la programmazione di Telefortune sparisce e al suo posto c'è una televendita del lotto riconducibile a Rete 182, quindi ad altra socità, almeno sembra :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Diciamo che al momento QTV e Genius 240 sono la stessa cosa. Anche se sembrerebbe che a regime rimarrà solo Genius 240. Infatti QTV trasmette con il logo di Genius.

C'è da dire però che il logo è inserito insieme alla televendita del lotto di Telefortune... quindi nel caso ci sia altro in onda o è senza logo o c'è ancora il logo di QTV che evidentemente è impresso già nella televendita...
 
Parto subito dicendo che in questi giorni dalle 9 alle 9.30 ho notato che la programmazione di Telefortune sparisce e al suo posto c'è una televendita del lotto riconducibile a Rete 182, quindi ad altra socità, almeno sembra :icon_rolleyes:

OT: Sì, altra società; Passione Lotto/WOWShopping di Cremona con a capo Giuliano Moretti papà di Max, che va in onda alternandosi con i vari Roberto Marino, Aries, ecc.
 
Ultima modifica:
Su QTV riaggiunto il logo di QTV bello grande così da coprire il logo di GENIUS 240 :D

18010113_1320378351344341_5780106817545530244_n.jpg
 
Da settimane il canale GENIUS 240 trasmette senza logo...
E da alcune settimane, nel nord italia nel Mux Studio1 è stato aggiunto il canale GENIUS 240 ma è a tutti gli effetti una copia di QTV.

In pratica questo Genius 240 sin dalla sua nascita ha sempre trasmesso la programmazione di QTV con logo diverso, anzi... QTV ingrandendo il logo copriva il logo di Genius 240...

Vedremo se con la fine/inizio mese qualcosa cambierà :icon_rolleyes:
 
Sul mio TV il canale Genius si prende il 7 estromettendomi la7. Se sintonizzo manualmente tralasciando la sua frequenza il 7 va a la7, appena sintonizzo il canale 29 succede lo scambio. Che può essere?
P.s. sono a Roma
 
Sarebbe da analizzare il Mux e verificare se effettivamente il canale occupa la numerazione lcn. Oppure se puoi/vuoi cancella tutta la lista canali e prova a effettuare una ricerca manuale solo su quel mux locale così da vedere su che lcn va il canale Genius ;)
 
Sarebbe da analizzare il Mux e verificare se effettivamente il canale occupa la numerazione lcn. Oppure se puoi/vuoi cancella tutta la lista canali e prova a effettuare una ricerca manuale solo su quel mux locale così da vedere su che lcn va il canale Genius ;)
Posso provare, ma va sicuramente sul 7, visto che appena lo sintonizzo ci si installa.
 
Lo scrivo anche qui: tolto GENIUS 240 dal mux 7Gold Sicilia 99.

Si stanno preparando a levare le tende? In tal caso mi dispiacerebbe..... ma anche no :badgrin: :D
 
Indietro
Alto Basso