• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio Bruno TV

A me non piace ne la radio nè la sua televisione, è molto commerciale, non si distingue.
 
A me non piace ne la radio nè la sua televisione, è molto commerciale, non si distingue.
Non sono assolutamente d accordo radio Bruno vanta 30 anni e più di esperienza azienda seria unica o simile come standard di azione a radio norba entrambi organizzano manifestazioni giganti come battiti live e radiobruno estate copertura dal Piemonte fino alle Marche compresa tutta la Toscana manca in v.d aosta e Liguria più Alto Adige e Friuli copertura radiofonica FM copertura TV tutto il nord con LCN 256/71/ e 683 x Romagna e zone limitrofe ,marche copre 6regioni compresa la Toscana .si ascolta in dab si ascota in tutto il mondo via web via podcast el suo staff è valido e negli studi mensilmente il solito come ospiti si possono ascoltare nomi come zucchero Ligabue Morandi e altri come Giorgia Pausini Irene Grandi moda ,e altri ,vanta il famoso gualdi che oramai risulta il più o uno dei più vecchi deejay della radiofonia italiana .una radio che tiene compagnia con un po' di tutto definirla commerciale non direi direi che chi la amministra e governa sa fare il proprio dovere .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Mux Studio1 (Nord Italia):
Dalla giornata odierna il canale "RADIO BRUNO" LCN 256 è trasmesso in MPEG-4 (H264) SD. Il bitrate video è ora di 1,31 Mbps, mentre il bitrate audio è rimasto invariato a 192 kbps stereo. Nel pomeriggio sono stati effettuati alcuni interventi tecnici e il canale risultava spesso bloccato e/o con una schermata con delle barre verticali colorate.

MJc5gPX.jpg

PeTmXvh.jpg

UCpVAsl.jpg

9W6iKJK.jpg

AVBqQpr.jpg

Qmmhxah.jpg

Y3j6tfH.jpg

LvaPgsu.jpg

ZEb7fnZ.jpg

bmyW5lQ.jpg

lxjw32u.jpg

KOklDCk.jpg

41RqCcb.jpg
 
Beh non mi sembra che si riceva in tutta Italia... Tolto quel Mux dovrebbe essere presente in alcuni mux locali in Emilia Romagna e Toscana. Qualcuno che abita in quella regione ci saprà dire :)
 
Beh non mi sembra che si riceva in tutta Italia... Tolto quel Mux dovrebbe essere presente in alcuni mux locali in Emilia Romagna e Toscana. Qualcuno che abita in quella regione ci saprà dire :)

Io dalle Marche lo ricevo (con non pochi problemi, fino a tempo fa era a schermo nero, poi era tornato ma non verifico da molto)
 
Beh non mi sembra che si riceva in tutta Italia... Tolto quel Mux dovrebbe essere presente in alcuni mux locali in Emilia Romagna e Toscana. Qualcuno che abita in quella regione ci saprà dire :)

Io che abito vicino a Bologna, RadioBruno lo riceviamo anche sui canali 71 e 683 dal Mux Teleradiocittà B (mux di varie reti locali)
 
Io che abito vicino a Bologna, RadioBruno lo riceviamo anche sui canali 71 e 683 dal Mux Teleradiocittà B (mux di varie reti locali)
Radio bruno tv lcn 256. Piemonte Lombardia Triveneto dove arriva mux studio1 e Emilia Romagna poi mux Trc lcn 71 x Emilia Romagna mux Trc telesaNterno lcn 683 mux e tv marche e un mux anche in toscana praticamente copre il segnale tv come il segnale radio fm e dab non copre Liguria e valle d 'aosta e parte del trentino e del Friuli .
 
Beh non mi sembra che si riceva in tutta Italia... Tolto quel Mux dovrebbe essere presente in alcuni mux locali in Emilia Romagna e Toscana. Qualcuno che abita in quella regione ci saprà dire :)

In Fvg non è presente in nessun Mux questo canale...
 
Nel Mux Studio1 RADIO BRUNO U(LCN 256) apre le danze con il passaggio dall'MPEG-2 SD all'MPEG-4 (H264) HD. Risoluzione 1440x1080i e HD Nativo ;)
 
Il logo non ha la dicitura HD? Stavo notando che in streaming e hbbtv (dove è in HD) non ha il loghetto HD, mentre il canale nel Mux Studio1 ha il loghetto HD.
 
Indietro
Alto Basso