• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdetta retention e recesso

sheik

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Agosto 2009
Messaggi
43
ho inviato regolarmente disdetta con raccomandata il tutto con scadenza 30 aprile, nel frattempo con le tante telefonate ricevute, sono cliente sky ormai da ben 13 anni con famiglia e sport, ho accettato una proposta il giorno 21 aprile, tutto quello che avevo prima più il pacchetto cinema a 19,90 avrei dovuto aggiungere una tantum soltanto 18 euro per pacchetti sport e cinema.
il problema è che io ero convinto sbagliando che la proposta fosse questa invece nelle mail che mi hanno inviato la somma mensile da loro richiesta è di 29,90.
Ovviamente nella telefonata al call center sono convinto di aver sentito bene e più volte la somma di 19,90 non so dire però al momento della registrazione quale somma è stata indicata, comunque sono intenzionato a chiedere il recesso
Ora la mia domanda è, devo inviare solo raccomandata di recesso della retention accettata o devo rifare la procedura anche per quanto riguarda la disdetta già inviata precedentemente, e i tempi slittano di un altro mese?
 
ho inviato regolarmente disdetta con raccomandata il tutto con scadenza 30 aprile, nel frattempo con le tante telefonate ricevute, sono cliente sky ormai da ben 13 anni con famiglia e sport, ho accettato una proposta il giorno 21 aprile, tutto quello che avevo prima più il pacchetto cinema a 19,90 avrei dovuto aggiungere una tantum soltanto 18 euro per pacchetti sport e cinema.
il problema è che io ero convinto sbagliando che la proposta fosse questa invece nelle mail che mi hanno inviato la somma mensile da loro richiesta è di 29,90.
Ovviamente nella telefonata al call center sono convinto di aver sentito bene e più volte la somma di 19,90 non so dire però al momento della registrazione quale somma è stata indicata, comunque sono intenzionato a chiedere il recesso
Ora la mia domanda è, devo inviare solo raccomandata di recesso della retention accettata o devo rifare la procedura anche per quanto riguarda la disdetta già inviata precedentemente, e i tempi slittano di un altro mese?
Ormai quello delle fregature tirate dai call center di Sky è un problema arcinoto cui non si riesce a porre freno!! Non è certo un caso anomalo il tuo, ma sta quasi diventando la prassi. Te lo dice uno che ad ogni variazione ha sempre dovuto richiamare più volte documentando quella che era la richiesta al call center o la risposta ricevuta.
Puoi star certo che hai capito bene, quindi innanzitutto invia una mail di protesta e poi telefona e pretendi il ripristino della situazione precedente. Ormai ti avranno allungato la data di scadenza dell'abbonamento (controlla nel Fai da Te del sito) e ti vorranno far passare una nuova disdetta come efficacia immediata addebitandoti i costi della Bersani. Comunque al limite spenderai 11 euro per una nuova disdetta.
 
È capitato anche a me. Mi fanno un'offerta buona, ma al momento della registrazione la modificano. Tu convinto dalle parole prima dette açcetti....ho mandato disdetta entro 14 gg.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Allora ho fatto bene a non rispondere al telefono....mi hanno mandato una mail (probabilmente perché non riuscivano a mettersi in contatto) che ho ignorato e da oggi sono un felicissimo EX cliente sky.
 
inviata nei termini la raccomandata di recesso della accettazione dei pack con registrazione vocale, da un paio di giorni mi hanno staccato tutto, quindi evidentemente hanno ritenuto valida anche la prima raccomandata di disdetta, quella per intenderci con la richiesta di scadenza al 30 aprile
posso sempre aspettarmi nuove chiamate e offerte oppure ritengono ormai perso il cliente?
 
inviata nei termini la raccomandata di recesso della accettazione dei pack con registrazione vocale, da un paio di giorni mi hanno staccato tutto, quindi evidentemente hanno ritenuto valida anche la prima raccomandata di disdetta, quella per intenderci con la richiesta di scadenza al 30 aprile
posso sempre aspettarmi nuove chiamate e offerte oppure ritengono ormai perso il cliente?

Esperienza personale: ti richiamano. Io dopo un paio di giorni al buio, ho attivato una reconnection in chat (la prima volta che la chat offriva qualcosa di veramente interessante, prima o solo nuovo abbonato o downgrade di pack per risparmiare...), poi il giorno dopo mi aveva telefonato anche il call center se volevo riconnetermi, al che ho detto che il giorno prima avevo fato tutto
 
Indietro
Alto Basso