• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV con le app per streaming (Netflix, now, ecc)

mamosoft

Digital-Forum Gold Master
Registrato
29 Gennaio 2006
Messaggi
3.510
Ho una bellissima Sony del 2011 da 46'', sono innamorato del pannello (Samsung), si vede benissimo però usando ora diversi servizi streaming, vorrei capire se ha senso cambiare TV con una che supporti Netflix, Now TV, TIMvision, RAI Play e Amazon Prime Video.
Consigli? Quali Samsung dovrei guardare? Sony ce ne sono che hanno tutte queste app?

Ora mi tocca avere collegato il decoder TIMvision, now tv box e Apple TV... telecomandi a non finire...
 
io ho Samsung, lg , panasonic ... su samsung ce amazon video,now tv ,netflix,tim vision , infiniti. su LG ce netflix , infinity .Amazon video. Sony e panasonic sono le peggiori ce solo netflix e infinity

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Per Rai Play mi pare non sia ancora aggiornata rai.tv su Samsung, vero?
Ma che garanzia ci può essere per uno sviluppo nei prossimi anni delle app oggi compatibili?
 
Invece di cambiare TV potrei prendere un lettore dvd Samsung che contiene tutte le app che ho detto come una TV Samsung?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho un problema simile perchè sto valutando l'acquisto di un Hisense, che come Panasonic e Sony sopra citate, ha comparto smart penoso.
Esistono scatoline, valide, che risolvano questo problema?
 
Ho un problema simile perchè sto valutando l'acquisto di un Hisense, che come Panasonic e Sony sopra citate, ha comparto smart penoso.
Esistono scatoline, valide, che risolvano questo problema?

In teoria si dovrebbe risolvere con i lettori dvd Samsung solo che non ne sono sicuro e vorrei capire meglio da qualcuno che magari ce l'ha.
Renderesti Smart qualsiasi TV sfruttando tutte le app Samsung.
Sul sito Samsung manca un elenco delle app su ogni dispositivo, grave lacuna secondo me.
 
Potresti provare qualche tvbox su base Android ma purtroppo quasi tutti risultano rootati e quindi alcune app non funzionano

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso