• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spot Televisivi

Ottima segnalazione!

Ci ho rivisto un nostalgico spot della mia infanzia: KINDER COLAZIONE PIU'!!!!

Con i cinque cereali
di Kinder Colazione Più,
con quel gusto di cacao,
che ti tira un po' sù,
puoi partire alla grande anche tu!!!

MITICO!!!!!!!!!! :D
 
E perchè il mitico Ambrogio dei Ferrero Rocher dove lo mettiamo??
Veramente molto completo come archivio!!!!
Bello , bello, bello......!!!!!!!!
Ma quanta nostalgia però........ :) :)
 
Azz........ ma ci sono anche i mitici eschimesi di "Atai paraflù"....
noooooooooo non ci credo!!!!!!!!!!!
 
Ma hai visto le vecchie pubblicità della Levi's jeans. C'è anche quella di Nick Kamen che si spoglia in lavanderia. Che belle che erano...
 
Ang.junior ha scritto:
Ma hai visto le vecchie pubblicità della Levi's jeans. C'è anche quella di Nick Kamen che si spoglia in lavanderia. Che belle che erano...
Non ci provo nemmeno, sennò mi impalla il pc (fossile del 99)...
 
Grazie ercolino della segnalazione.
Ho messo il sito tra i miei preferiti, così nei tempi morti, dopo averne visionato già qualcuno, me li potrò gustare in santa pace... :D
 
Ottimo!!

Conoscevo questo sito e devo dire che c'è veramente di tutto per quanto
riguarda gli Spot. ;)
 
Ottimo sito, è veramente carino. L'iniziativa di raccogliere gli spot è veramente lodevole anche perchè riascoltare queste pubblicità fa' venire in mente qualche evenimento passato. Chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe fatto un sito solo di pubblicità, visto che molti appena vedono gli spot cambiano subito canale, ed invece è grande il lavoro che c'è dietro ad ogni campagna promozionale.
 
Non ricordo + quale regista disse 1 volta <peccato che gli spot vengano interrotti dai film>:5eek:
 
Grande Ercolino.
Fa sempre piacere trovare materiale sui mitici anni '80. :D
 
Ragazzi, sto da tempo cercando uno spot degli anni 80 in cui c'erano dei catamarani HOBIE CAT che saltavano tra le onde, forse era acquafresh o happy mentos, ma non riesco a trovare nulla. Qualcuno si ricorda di cosa fosse?
 
introvabile ormai la pubblicita' progresso del disabile che vede il mmotociclista che cade e non riesce a telefonare perche' la cabina telefonica ha il gradino.
introvabile con la colonna sonora originale, se qualcuno lo becca me lo linki pure. grazie.
 
Indietro
Alto Basso