• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam HD

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.751
Ho una card tivusat da molti anni. Se compro una cam hd usata potrò vedere i canali hd?
 
Dipende, la tua tv ha il decoder HD incorporato? Attualmente la tessera dov'è inserita?
Se compri la CAM comunque al suo interno ha una nuova tessera (da attivare). Se la "compri" usata intendi tipo ebay... per quanto possa essere "legale" dovrebbe funzionare senza problemi.

Comunque a questo punto consiglio di aspettare un pochino e comprare direttamente la CAM CI+ in uscita a breve ;)
 
Dipende, la tua tv ha il decoder HD incorporato? Attualmente la tessera dov'è inserita?
Se compri la CAM comunque al suo interno ha una nuova tessera (da attivare). Se la "compri" usata intendi tipo ebay... per quanto possa essere "legale" dovrebbe funzionare senza problemi.

Comunque a questo punto consiglio di aspettare un pochino e comprare direttamente la CAM CI+ in uscita a breve ;)
Ho tv samsung ue55es6560 e ho il menu tivusat. Adesso ho la tessera inserita in una cam samsung molto vecchia.
Cosa sarebbe quella che deve uscire?
 
Ok. Come mai con la mia cam non vedo i canali hd? Non capisco cosa c'entra la cam...

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Ma non li sintonizza nemmeno? Non vedi nessun canale HD? Neanche quelli in chiaro tipo RTL 102.5 TV e RADIOFRECCIA HD?
 
Si la cam va bene.
Se la tv è 4K e ti interessa Rai 4K e il canale francese Mezzo, per quei canali ti servirebbe una tessera successiva a quella che probabilmente hai.
Qualunque versione di tessera Tivùsat infilandola in quella cam apre tutti gli altri canali SD e HD di Tivùsat.
 
Ultima modifica:
Si la cam va bene.
Se la tv è 4K e ti interessa Rai 4K e il canale francese Mezzo HD, per quei canali ti servirebbe una tessera successiva a quella che probabilmente hai.
Qualunque versione di tessera Tivùsat infilandola in quella cam apre tutti gli altri canali SD e HD di Tivùsat.
Piccola precisazione: non è Mezzo HD ma Mezzo e basta ;-)
 
Ok grazie comunque la televisione non e' 4K.
Boh sono indeciso se prenderla, alla fine ricevo comunque tutto in digitale terrestre e poi ho SKY....pero' mi piace l'idea di vedere tutto via satellite.
 
Indietro
Alto Basso