• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

American Gods [Amazon Prime Video]

Questa settimana ho visto l'episodio un po' in ritardo....

Filler si, ma comunque intenso....

Ancora uno e sarà tutto finito....

Mi mancherà moltissimo, l'attesa della seconda stagione sarà straziante....
 
Insomma...
l'episodio doveva servire a raccontare di più del leprecano attraverso la storia della ragazza, ma insomma, non mi sembra aver poi aggiunto molto...
Attendo l'ultima della stagione ma al momento per me rimane una serie abbastanza dimenticabile, peccato poteva essere ottima ma rimane sempre li senza fare il punto della situazione e decollare
 
Secondo me hanno fatto un vero disastro
Il concept è buono,visivamente è eccezzionale, ma sfortunatamente l'intera impalcatura narrativa risulta noiosa quasi imbarazzante.
Non lo so qualcosa deve essere andato storto forse conveniva farci un film o ancora meglio un bel fumetto :)
 
A me questa serie piace un sacco! È visivamente affascinante, tecnicamente perfetta, ha dei personaggi molto interessanti interpretati da bravi attori (Ian McShane über alles).

Il finale di stagione è splendido, non potevo chiedere di meglio.

Bellissima tutta la scena iniziale con Bilquis. Anche la scena a casa di Easter/Ostara stupenda (ruolo azzeccato per Kristin Chenoweth). Gillian Anderson divina. Credo sia davvero una dea, passano gli anni e diventa sempre più bella. Questa prima stagione di American Gods è da intendersi come introduttiva. Penso che ne vedremo delle belle nella seconda stagione! Non vedo l'ora!
 
Secondo me hanno fatto un vero disastro


Il concept è buono,visivamente è eccezzionale, ma sfortunatamente l'intera impalcatura narrativa risulta noiosa quasi imbarazzante.


Non lo so qualcosa deve essere andato storto forse conveniva farci un film o ancora meglio un bel fumetto :)



Non sono affatto d'accordo, il romanzo é molto complesso( premetto chenon lo ho ancora terminato) secondo me, lo stanno riadattando in un modo splendido, in realtà ciò che stiamo vedendo in questa stagione, é solo la parte introduttiva.......

Ma ovviamente rispetto il tuo parere...
 
Anche per me serie eccezionale, bellissimo finale di stagione, ne vedremo Delle belle, a proposito la seconda stagione è stata annunciata?
 
Finita la stagione, ma in realtà la storia è appena cominciata. In questa serie c'è una cura maniacale per l'ambientazione, i costumi, la scenografia e le riprese. Il comparto video è ottimo, i colori saturi, il panning senza sbavature, la giusta dose di contrasto e luminosità.

L'audio dolby digital 5.1 è uno dei migliori mai sentiti, a livello di un blu ray, le mosche che accompagnano la sposa morta girano per la stanza che sembrano vere (ed a volte mi giro per vedere dove sono...). Interpreti da urlo (Ian McShane in primis, ma anche Gillian Anderson in netta ripresa dopo quella ciofeca di serie evento di X files).

Certo non è per tutti, ma per me è un capolavoro che pone nuovi livelli di riferimento in ambito serie TV.
 
Finita la stagione, ma in realtà la storia è appena cominciata. In questa serie c'è una cura maniacale per l'ambientazione, i costumi, la scenografia e le riprese. Il comparto video è ottimo, i colori saturi, il panning senza sbavature, la giusta dose di contrasto e luminosità.

L'audio dolby digital 5.1 è uno dei migliori mai sentiti, a livello di un blu ray, le mosche che accompagnano la sposa morta girano per la stanza che sembrano vere (ed a volte mi giro per vedere dove sono...). Interpreti da urlo (Ian McShane in primis, ma anche Gillian Anderson in netta ripresa dopo quella ciofeca di serie evento di X files).

Certo non è per tutti, ma per me è un capolavoro che pone nuovi livelli di riferimento in ambito serie TV.

quoto, l'audio poi è veramente assurdo... molto meglio di tutto quello che abbia sentito, di solito o si sente ovattato oppure dialoghi troppo bassi e effetti speciali assordanti, qui invece il suono è sempre pieno e potente in ogni frangente! musiche cristalline e dialoghi chiari e bassi potenti.

Plauso
 
Sono rimasto indietro con questa serie, volevo vedere la settima puntata ma il tablet fire mi interrompe la visione subito dopo la schermata di Amazon originals e mi propone di iniziare l'ottava.... Segnalato al servizio clienti ieri, al momento non è ancora stato risolto.
 
Indietro
Alto Basso