• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

American Gods [Amazon Prime Video]

Numero Uno

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
13.112
Genere: Fantastico, Drammatico

Trama: La serie narra le vicende del misterioso Shadow, un uomo che viene rilasciato di prigione tre giorni in anticipo, dopo aver scontato una condanna di tre anni per una rapina in banca, a causa dell'improvvisa morte della sua amatissima moglie Laura, venuta a mancare in un incidente d'auto. Durante il viaggio in volo verso casa per il funerale, Shadow si ritrova seduto a fianco ad un uomo che si presenta come Mr. Wednesday, il quale si dimostra essere fin troppo informato sulle vicissitudini, passate e presenti, del protagonista. L'enigmatico Wednesday proporrà a Shadow di lavorare per lui come sua guardia del corpo in cambio di un lauto compenso, ma ciò che il protagonista non immagina minimamente è chi sia in realtà il suo nuovo datore di lavoro.

La prima stagione si compone di 8 episodi.

agg.jpg




Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Grazie per il thread Numero Uno!

Molto bello il primo episodio di American Gods! :thumbsup:

Tanto sangue, sesso, violenza, umorismo, la straordinaria presenza scenica di Ian McShane. Ottima regia, fotografia, musiche. La mano di Bryan Fuller, il suo tocco visionario, si vede. Mi è piaciuto tantissimo questo pilot.
 
Qualcuno ha scritto...promosso.
Io direi Consacrato....
Un pilot da lasciare senza fiato e parole....
Non credo che era possibile fare meglio...per i miei gusti almeno!!
 
Non capisco perché la versione UHD sia solo in inglese! Hanno l'audio italiano della versione FHD, cosa gli costa aggiungerlo a quella a risoluzione maggiore ??
 
Eccezionale acquisto di Amazon, davvero il pilota da togliere il fiato, effetti speciali da blockbuster e riprese al top bravi attori, non ho parole, certo che Amazon fa proprio sul serio.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Anche per me il primo episodio è assolutamente promosso!
 
Io ho visto il primo episodio stimolato dai commenti e dalla critica positiva sul web senza sapere bene cosa fosse, e alla fine mi son detto ma che cos'è sta roba ??
Una guerra fra Dei antichi e moderni. Mah !
Dal secondo episodio capirò se proseguire la visione o no.
 
Iscritto. Visto il primo, dopo una full immersion de l'uomo nell'alto castello. Non so cosa dire, troppo diretto, eppure non sono giovane. Dove vogliono andare?


Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Il romanzo da cui é tratto, dicono sia molto bello....
OK, non voglio adesso leggere, sono ritornato alla TV dopo circa 15 anni, non voglio vedere tutto, solo poche cose ma "buone", non mi ispira molto vedremo il successivo episodio. grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
OK, non voglio adesso leggere, sono ritornato alla TV dopo circa 15 anni, non voglio vedere tutto, solo poche cose ma "buone", non mi ispira molto vedremo il successivo episodio. grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


No tranquillo...non era mia intenzione farti leggere;D;D era solo per dire che hanno già le idee chiare su dove andranno a parare;D;D
 
Secondo episodio anche più interessante del primo! veramente ben fatta al momento :)
 
Infatti, il secondo episodio mi è piaciuto più del pilot. Tutta da scoprire questa serie.
 
Eccellente anche il secondo episodio. Personaggi molto interessanti che rimangono impressi nella mente, dialoghi molto ben costruiti e l'ironia sempre presente. In questa serie c'è una cura per il dettaglio incredibile.
 
Indietro
Alto Basso