• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

American Gods [Amazon Prime Video]

Visto secondo episodio. È una follia. Non ho capito niente, forse è meglio.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Già solo l'incipit vale quanto la metà delle serie tv in onda....
A parte questo....
Ma quanto bella è sta serie???
Anche il secondo episodio sconcertante....
 
Miei cari amici per caso leggendovi ho scoperto questa serie e non mi dite nulla?? Comunque più tardi inizio il primo episodio ho dato al volo uno sguardo è dura un'ora.. c ragazzi sapete se si può aggiungere alla mia lista?
 
Terzo episodio... e tac... scena di sesso gay, ormai sta diventando una moda... probabilmente mossa commerciale per conquistare il pubblico gay..
 
terzo ep e comincio a diventare perplesso...


terzo episodio e in definitiva deve ancora veramente iniziare niente... o tra un po' arriva il botto o boh

poi va beh, non gradisco alcune scene evitabili ma ormai la moda è quella... e comunque questo va solo a giudizio personale
 
Solita serie Starz... Il loro stile è sempre uguale.
E infatti pure questa al momento non mi dice nulla, come praticamente tutte le loro serie.
 
Ultima modifica:
Terzo episodio... e tac... scena di sesso gay, ormai sta diventando una moda... probabilmente mossa commerciale per conquistare il pubblico gay..

non solo, ormai è un movimento molto grosso ed influente con molti grossi nomi soprattutto nello spettacolo. Più che altro è che sono scene infilate per lo più fine a se stesse, non serve che ci siano ne che durino tanto... o al momento non ne vedo utilità
 
non solo, ormai è un movimento molto grosso ed influente con molti grossi nomi soprattutto nello spettacolo. Più che altro è che sono scene infilate per lo più fine a se stesse, non serve che ci siano ne che durino tanto... o al momento non ne vedo utilità
Quoto in pieno, sono proprio fini a se stesse.
Sembra proprio che il produttore abbia ordinato di inserirle.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Affascinante e intrigante anche il terzo episodio.
 
Visto il quarto episodio....
interamente dedicato al personaggio di Laura. Episodio discreto ma dei 4 trasmessi finora è quello che mi è piaciuto di meno.
 
Ciao ragazzi mi spiegate che serie TV è questa??? La sto seguendo ma è strana come serie... Non ci capisco nulla
 
Finalmente è lunedì, tra poco mi guardo il quarto! Sono contrario a questo centellinare gli episodi uno a settimana, ma per questa serie ci sta! Molto ben fatta, già la sigla dostra una certa qualità.
 
Visto il quarto episodio....
interamente dedicato al personaggio di Laura. Episodio discreto ma dei 4 trasmessi finora è quello che mi è piaciuto di meno.
Laura o lora? Però lei è niente male

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Visto il secondo: decisamente intrigante.

Qualità video ed audio (dolby digital) molto buone. Qualche rarissima incertezza di messa a fuoco sui primi piani ma colori convincenti e dettaglio perfetto. Audio di riferimento per un prodotto offerto in streaming.

Considerando che è pure gratis per chi ha il prime.... :)
 
Indietro
Alto Basso