• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

American Gods [Amazon Prime Video]

Ormai proseguirò a vederla, ma per ora devo dire che dopo l'esaltazione sulle prime due puntate l'interesse stà crollando...
 
Visto il quarto episodio....
interamente dedicato al personaggio di Laura. Episodio discreto ma dei 4 trasmessi finora è quello che mi è piaciuto di meno.


Ti dirò....
A me é piaciuto molto, poi ha risolto il mistero del salvataggio a Shadows...
Non lo ritengo il meno bello dei 4....
Ora attendo curioso , il quinto...
 
Che figata il quinto episodio!

Bella la parte iniziale sul dio Nunyunnini a cartone animato. Strepitosa Gillian Anderson nei panni di Ziggy Stardust e Marilyn Monroe. Divertente quando con un bacio ha fatto saltare due denti all'odioso clone di Justin Bieber. :D
Interessante il personaggio di Mr. World interpretato dal bravo Crispin Glover. Anche la scena con Laura e Mad Sweeney che rivoleva indietro la moneta mi è piaciuta molto. Ovviamente lodi anche a Mr. Wednesday e al grande Ian McShane. Insomma, un eccellente episodio. :)
 
Che figata il quinto episodio!

Bella la parte iniziale sul dio Nunyunnini a cartone animato. Strepitosa Gillian Anderson nei panni di Ziggy Stardust e Marilyn Monroe. Divertente quando con un bacio ha fatto saltare due denti all'odioso clone di Justin Bieber. :D
Interessante il personaggio di Mr. World interpretato dal bravo Crispin Glover. Anche la scena con Laura e Mad Sweeney che rivoleva indietro la moneta mi è piaciuta molto. Ovviamente lodi anche a Mr. Wednesday e al grande Ian McShane. Insomma, un eccellente episodio. :)
Concordo! Eccezionale, questa serie è davvero bella!

Aggiungo di porre attenzione a cosa prende la mogliemorta dallobitorio, e di guardare il corrispondente film su Netflix!
The autopsy of...

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Io non sono riuscito a capire esattamente che sacca prende all'obitorio....

Prende la busta con gli indumenti e li indossa per poter uscire dall'obitorio. Jane Doe è il nome generico che si dà alle donne di cui non si conosce la vera identità, l'equivalente maschile è John Doe.
 
Ultima modifica:
Prende la busta con gli indumenti e li indossa per poter uscire dall'obitorio. Jane Doe è il nome generico che si dà alle donne di cui non si conosce la vera identità, l'equivalente maschile è John Doe.
Ahh non lo sapevo, il film era the autopsy of Jane doe.

Se ne impara sempre una...

Quindi come non detto, io pensavo che avesse preso un 'pezzo di ricambio' e che appartenesse alla Jane doe del film che ho visto su Netflix poco tempo fa.

Cmq il film è carino, merita

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Visto anche il quinto episodio. Proprio una bella serie! Meno male che Amazon l'ha portata in contemporanea.
 
Visto anche il quinto episodio. Proprio una bella serie! Meno male che Amazon l'ha portata in contemporanea.
Ciao. Anche io la sto seguendo, ma francamente non ho capito che tipo di serie è . Il primo episodio mi è piaciuto di più... Ma adesso abbiamo sempre la ragazza zombie è tutta cucita?? Spero in nuove storie e nuovi personaggi...
 
Ciao. Anche io la sto seguendo, ma francamente non ho capito che tipo di serie è . Il primo episodio mi è piaciuto di più... Ma adesso abbiamo sempre la ragazza zombie è tutta cucita?? Spero in nuove storie e nuovi personaggi...

Comunque mi pare che manchino solo 3 episodi alla fine della 1° stagione ...
 
Ciao. Anche io la sto seguendo, ma francamente non ho capito che tipo di serie è . Il primo episodio mi è piaciuto di più... Ma adesso abbiamo sempre la ragazza zombie è tutta cucita?? Spero in nuove storie e nuovi personaggi...

Effettivamente è una serie abbastanza particolare e fino ad ora è difficile capire dove va a parare (sono al quarto episodio). Però è intrigante assai ed è girata benissimo oltre ad avere una qualità video da riferimento.

Segnalo anche the preacher, altra serie fuori dagli schemi ma piacevole da seguire. Questi di Amazon mi sembrano molto più sperimentatori di Netflix :)
 
Hanno un certo stile queste serie amazon...
Oltre a American Gods sto guardando anche I Love Dick, Patriot, ho visto Falling Water, per non parlare di The Man in the high castle( qui però siamo dalle parti del capolavoro) Goliath, Mississipi......
Comincia a diventare un servizio irrinunciabile per i miei gusti..
Non ho citato Preachers e Fleabag, perché non credo sia produzione loro
 
@Dannyanel
Hai citato tutte le serie stupende di Amazon!
Sono bellissime e fatte molto bene.
The Man in the high castle devo incominciare la seconda stagione a breve.
Amazon servizio irrinunciabile? Credo proprio di si.
Ho messo Amazon e Netflix in cassaforte...sara' difficile liberarsene ed io non ho nessunissima
intenzione di farlo!
 
Troppo surreale, ho visto i primi 2 episodi, ma mi propongo di provare a vederne qualcun altro
 
Ciao. Anche io la sto seguendo, ma francamente non ho capito che tipo di serie è . Il primo episodio mi è piaciuto di più... Ma adesso abbiamo sempre la ragazza zombie è tutta cucita?? Spero in nuove storie e nuovi personaggi...


Please...non mollare dai.....
Non è ancora tutto chiaro neppure a me....però mi pare tutto talmente straordinario che prima o poi capirò tutto....
Ti faccio una comparazione, non so se la stai guardando oppure no, Mr.Robot, ho quasi terminato la stagione 2 ma, più vado avanti e meno mi è chiaro.....però c'è qualcosa che non mi permette di mollare....
Invece altre serie di cui comprendo tutto, quando mi accorgo che non mi interessa ciò che deve succedere ecc.ecc. Non mi faccio problemi, Anzi mollarla è una liberazione....
Ciaooooo
 
Indietro
Alto Basso