• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sneaky Pete [Amazon Prime Video]

Numero Uno

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
13.112
Genere: Drammatico

Trama: La serie segue le vicende di Marius Josipovic (interpretato da Giovanni Ribisi), un truffatore che, rilasciato dal carcere in libertà vigilata, assume l'identità del suo compagno di cella per sfuggire al suo creditore, il gangster Vince Lonigan (Bryan Cranston), venendo suo malgrado coinvolto nelle attività della sua nuova famiglia acquisita (capeggiata da Audrey Bernhardt (Margo Martindale)) che opera nel settore delle cauzioni.

La prima stagione si compone di 10 episodi. La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione, in arrivo nel 2018.

s592.jpg




Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Per quanto mi riguarda questo è assolutamente consigliata! Un drama/dramedy molto simpatico e coinvolgente. L'ho finita in pochi giorni! Datele una possibilità e non ve ne pentirete. ;)
 
Sono al quarto episodio di Sneaky Pete....mi piace molto, è una bella serie. :)
 
A me è piaciuta molto. C'è suspance, un po' di risate, colpi di scena, e una buona recitazione. :)
 
A me è piaciuta molto. C'è suspance, un po' di risate, colpi di scena, e una buona recitazione. :)

Sì, il cast è ottimo, la trama interessante, ci sono momenti leggeri e altri pieni di tensione. Una bella scoperta questa serie. :)
 
Indietro
Alto Basso