• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

my sky problema sincronia volume

puccio79

Digital-Forum Master
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
863
Località
pontedera
salve volevo esporvi il mio problema. ho un my sky samsung e ho notato che a volte durante le partite di serie a l audio non è sincronizzato. per esempio durante palermo fiorentina tutte le volte che colpivano il pallone si sentiva in anticipo ilsuono anche provando a sincronizzarlo da menu. il my sky è collegato ovviamente in hd ma anche con la scart che è collegata alla tv (crt) di mio fratello nella stanza accanto ed anche li il suono arrivava prima. nel fine settimana ho visto diverse partite ma il problema non c era , la cosa strana che la telecronaca sembra in sincronia ma l audio degli effetti dal vivo no.nel menu audio ho le seguenti impostazioni audio MANUALI HDMI mpeg S/PDIF dolby digital(ma non cambia niente se metto su mpeg).mettendo audio HDMI su dollby digital l audio è in sincrono ma si sente bassissimo tramite hdmi mentre sulla scart il volume va bene ma rispetto all hdmi arriva prima infatti si sente l audio della tv di mio fratello arrivare prima (ma allora dovrebbero arrivare prima anche le immagini)?. quali sono le impostazioni per non avere questo problema?o le impostazioni corrette per un collegameto tramite hdmi .? ora sto vedendo salernitana frosinone e sembra tutto in sincrono. grazie
 
Indietro
Alto Basso