• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi Premium Play su PC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimmo91

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
51
Buongiorno ultimamente sto riscontrando problemi a vedere le partite in diretta trasmesse su premium play.
Mi collego da pc tramite ethernet con fibra infostrada con google chrome ( prima lo facevo con morzilla e non si è mai bloccato ma poi ultimamente mi sa che sono cambiate le cose e quindi premium play lo supporta solo chrome) ma purtroppo va proprio a scatti.
Volevo sapere questa cosa si verifica solo a me? come mai questa cosa? come posso risolvere questo problema?
 
Ho provato nel week end, con firefox 53 è ok ora

All'inizio si, scatta un pò, ma poi lo streaming è regolare, almeno per il tempo che ho provato io (10-15 minuti)
 
Se hai xp (e se ricordo bene pure vista) non puoi installare la 53, ma hai la 52.1 ESR, comunque anche la 52 è ok, in quanto ha il DRM.
 
Se hai xp (e se ricordo bene pure vista) non puoi installare la 53, ma hai la 52.1 ESR, comunque anche la 52 è ok, in quanto ha il DRM.

Ahimè ho windows vista e da quello che ho capito è diventato obsoleto ( ed è venuto l'ora di cambiare) fino a un paio di settimane andava a scatti sia su google chrome che morzilla.
Stasera provo con morzilla 52.1 speriamo bene
 
Ahimè ho windows vista e da quello che ho capito è diventato obsoleto ( ed è venuto l'ora di cambiare) fino a un paio di settimane andava a scatti sia su google chrome che morzilla.
Stasera provo con morzilla 52.1 speriamo bene

nada ieri sera morzilla si apriva poi dopo qualche secondo si bloccava l'immagine e si sentiva solo l'audio, google chrome andava a scatti.
In pratica impossibile da vedere ho dovuto vedere tramite iphone e non si è mai bloccato.
Mha non capisco che problema ci sarà? Come posso risolverlo?
 
Test di velocità della linea del PC?

ho la fibra infostrada, ho provato a collegarlo tramite ethernet e va sui 25-30/8.
Poi la cosa strana che su iphone non si blocca per nulla e su morzilla si blocca l'immagine e l'audio continua e come se qualcosa impedisse l'immagine mha...
Poi un'altra cosa che non mi spiego prima andava una meravglia quando premium play era solo supportato da morzilla.
 
E' collegato in wifi l'iphone?

Hanno rimosso silverlight dai browser, quindi c'era un periodo nel quale play non funzionava con Firefox.
 
E' collegato in wifi l'iphone?

Hanno rimosso silverlight dai browser, quindi c'era un periodo nel quale play non funzionava con Firefox.

Si iphone in wifi e va bene, solo su pc non va, sarà qualche impostazione/ settaggio nei browser che non va?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso