• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricerca canali Sat

Fatial

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
531
Località
Lazio
Buongiorno, ho un decoder Sky Hd Pace AF 1203 da 3 mesi(non Mysky)
Faccio correttamente la procedura /Menu/Altri canali Sat/Ricerca, ma non mi trova alcun canale è l avviso dice:informazioni non disponibili. Vorrei sapere il motivo, segnale è ottimo (8)
 
Ieri sera gli altri canali (dal 9600) non li ho più ritrovati in lista. Tutto azzerato. Provo a fare la ricerca e mi dice che non trova nessun canale. Ma perchè mi azzera i canali che avevo da anni in elenco? E' successo anche a voi? Un saluto.
 
Su che decoder? Magari si è autoresettato perdendo i canali.
Prova a staccarlo dalla corrente, fallo ripartire e riprova a fare la ricerca dopo qualche minuto.
 
Su che decoder? Magari si è autoresettato perdendo i canali.
Prova a staccarlo dalla corrente, fallo ripartire e riprova a fare la ricerca dopo qualche minuto.

Ho un mysky, e ho già provato a staccare la corrente e riavviare e fatto pure la ricerca. Niente, nessun canale trovato. E' il caso di chiamare SKY? Un saluto.
 
Ho un mysky, e ho già provato a staccare la corrente e riavviare e fatto pure la ricerca. Niente, nessun canale trovato. E' il caso di chiamare SKY? Un saluto.

Ehi, ma ci siete? Possibile abbia il mio stesso problema. Continuo a staccare spina e riavviare "altri canali sat", ma niente. BOH...
 
Prova se risolvi con un reset da menù>configura>ripristino configurazione.
Attenzione che se quel ripristino ti cambia le impostazioni in impianto, per ricevere devi mettere di nuovo 1 LNB o SCR come avevi prima.
 
Indietro
Alto Basso