• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky tramite PEC

fatta ieri pomeriggio con indirizzo pec non intestato a chi ha l'abbonamento, in 2 ore ho ricevuto messaggio di accettazione sul decoder.

Quindi si può inviare anche da un indirizzo Pec diverso dall'intestatario dell'abbonamento..?

Grazie a chi risponderà.. :)
 
Quindi si può inviare anche da un indirizzo Pec diverso dall'intestatario dell'abbonamento..?

Grazie a chi risponderà.. :)

si barmario l'anno scorso me l'hanno accettata da un indirizzo diverso dall'intestatario dell'abbonamento, basta che alleghi il modulo firmato e scansionato.
 
Ultima modifica:
Scusate ma l'indirizzo pec è segreto??
 
si barmario l'anno scorso me l'hanno accettata da un indirizzo diverso dall'intestatario dell'abbonamento, basta che alleghi il modulo firmato e scansionato.

Grazie clodrusso..:) se non erro oltre al modulo va mandato anche un documento di riconoscimento..giusto..?
 
Quest'anno mandato disdetta con la pec il giovedi pomeriggio, venerdi alle 12 è comparso il messaggio sul decoder della disdetta. Velocissimo
 
Ciao anche io ho la stessa casella PEC a me intestata del Monte Paschi Siena. Credo proprio che sia utilizzabile come una normale PEC......
Ti sapro dire di più a fine mese quando manderò la mia disdetta.

Tutto ok Vikinger.....
Mandata disdetta tramite PEC dell'MPS, mi hanno risposto dopo due giorni che hanno preso in carico la mia disdetta.
 
E' possibile inviare la disdetta da un indirizzo pec non di proprietà del possessore del contratto sky?
 
Tutto ok Vikinger.....
Mandata disdetta tramite PEC dell'MPS, mi hanno risposto dopo due giorni che hanno preso in carico la mia disdetta.
Nel messaggio precedente avevo sbagliato a citare.
perfetto, grazie per l'info

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Disdetta inviata via pec sabato, oggi è apparso sul decoder il messaggio di presa in carico.
 
Scusate ma per disdire per mezzo PEC basta inviare una mail con la richiesta o si devono aggiungere allegati vari ? E se si, quali ?
 
Anche nel caso di disdetta per modifica delle condizioni contrattuali ? Perchè non trovo il modulo apposito...
 
A chi ha mandato la disdetta via pec è arrivata una controproposta?O per avere quella meglio chiamare il call center?
 
Indietro
Alto Basso