• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky tramite PEC

Una info. Se faccio disdetta tramite pec per recesso anticipato (dopo 14 giorni) entro quando tempo staccano il servizio (ci sono i 30 giorni come previsto dalla raccomandata A/R)?
 
ciao ragazzi,
mi aggancio qui così non creo una discussione in più.
mio padre e mio fratello vorrebbe mandare disdetta a sky prima della scadenza che hanno a luglio, quindi se non erro devono compilare il "modulo recesso contratto sky residenziale oltre i 14 giorni", che poi dovrebbe essere la stessa cosa della disdetta immediata, giusto ?
Ho notato che su questo modulo è indicato un indirizzo mail pec di sky diverso rispetto al modulo di disdetta a scadenza naturale .

Modulo recesso oltre i 14 giorni -> servizioclientisky@pec.skytv.it
Modulo scadenza naturale -> skyitalia@pec.skytv.it

E' corretto?

Grazie ciao
 
Salve a tutti.
Giorno 28 febbraio mi scade il contratto annuale (SkyTV+calcio+sport+family+HD+sky go plus, 34,80 + 9,90 una tantum); come l'anno scorso, devo fare disdetta (entro questo mese).
L'anno scorso avevo fatto raccomandata con ricevuta di ritorno; questa sera invece, mi sono fatto una mail PEC con Aruba (5 euro l'anno).
Volevo sapere: praticamente ,tramite la mail, manderò la scansione della mia disdetta firmata?

in seguito,loro mi comunicheranno che l'anno ricevuta tramite quale canale, sempre l'indirizzo PEC di Sky?
Grazie
 
ciao ragazzi,
mi aggancio qui così non creo una discussione in più.
mio padre e mio fratello vorrebbe mandare disdetta a sky prima della scadenza che hanno a luglio, quindi se non erro devono compilare il "modulo recesso contratto sky residenziale oltre i 14 giorni", che poi dovrebbe essere la stessa cosa della disdetta immediata, giusto ?
Ho notato che su questo modulo è indicato un indirizzo mail pec di sky diverso rispetto al modulo di disdetta a scadenza naturale .

Modulo recesso oltre i 14 giorni -> servizioclientisky@pec.skytv.it
Modulo scadenza naturale -> skyitalia@pec.skytv.it

E' corretto?

Grazie ciao

L'indirizzo corretto è solo il primo

Salve a tutti.
Giorno 28 febbraio mi scade il contratto annuale (SkyTV+calcio+sport+family+HD+sky go plus, 34,80 + 9,90 una tantum); come l'anno scorso, devo fare disdetta (entro questo mese).
L'anno scorso avevo fatto raccomandata con ricevuta di ritorno; questa sera invece, mi sono fatto una mail PEC con Aruba (5 euro l'anno).
Volevo sapere: praticamente ,tramite la mail, manderò la scansione della mia disdetta firmata?

in seguito,loro mi comunicheranno che l'anno ricevuta tramite quale canale, sempre l'indirizzo PEC di Sky?
Grazie

Esatto. Compili il modulo richiesto ed invii come allegato nella pec.
Io ci ho aggiunto giusto i miei dati nella mail.

Ti dovrebbe ridare giusto una conferma dell'avvenuta consegna. Poi richiami Sky per sapere se è arrivata. Anche se cmq ti mandano una mail normale dopo.
 
L'indirizzo corretto è solo il primo



Esatto. Compili il modulo richiesto ed invii come allegato nella pec.
Io ci ho aggiunto giusto i miei dati nella mail.

Ti dovrebbe ridare giusto una conferma dell'avvenuta consegna. Poi richiami Sky per sapere se è arrivata. Anche se cmq ti mandano una mail normale dopo.

Grazie 1000 !!!
 
salve scusate qual è la pec più conveniente? A che indirizzo si manda per la disdetta naturale dell'abbonamento? Mi linkate il modulo per la disdetta? Grazie
 
salve scusate qual è la pec più conveniente? A che indirizzo si manda per la disdetta naturale dell'abbonamento? Mi linkate il modulo per la disdetta? Grazie
Finalmente ti sei deciso.

Leggi due post addietro per l'indirizzo PEC, inoltre il modulo di disdetta lo trovi sul sito di SKY.
 
terlizzi io ho skytv + calcio+ sport con promozione arca uguale a quella assocral e devo fare disdetta alla scadenza naturale del contratto (Luglio, sperando di avere una controfferta per rimanere) voglio fare disdetta per avere una offerta conveniente visto che mi sono abbonato con la convenzione
 
Indietro
Alto Basso