• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione generale sui Smartphone Huawei

Per me Nova Launcher é il migliore. Però non ti permette di applicare il collegamento rapido con Tapatalk (widget) . Parlo del P8 lite
 
Proverò ad installare Novia Launcher, ma che risultato avrei alla fin fine?
Non riesco per ora a risolvere nulla, incredibile. :(
 
Ho risolto finalmente, infatti da schermo vuoto poi apri transizioni ed imposti predefinito
 
No non ho utilizzato Launcher di terze parti, ma semplicemente premendo su una parte vuota dello schermo, poi transizioni ed applichi imposta predefinito, così ho risolto.
 
Qualcuno sa dirmi come capire, senza accenderlo, se uno smartphone Huawei è brandizzato oppure no?

È possibile oppure occorre per forza accenderlo per guardare il firmware ?

Grazie
 
Qualcuno sa dirmi come capire, senza accenderlo, se uno smartphone Huawei è brandizzato oppure no?

È possibile oppure occorre per forza accenderlo per guardare il firmware ?

Grazie
Io possiedo un Huawei brandizzato, ma da spento non lo riconosci . Solo se lo accendi vedi se é di Tim-Vodafone ecc.
 
Io possiedo un Huawei brandizzato, ma da spento non lo riconosci . Solo se lo accendi vedi se é di Tim-Vodafone ecc.
Grazie... Avevo letto da qualche parte che era possibile ma probabilmente ricordo male.

Anche il mio no brand devo accenderlo per trovare il Cust che indica il brand (nel mio caso C432).
 
Stasera arrivato aggiornamento sul mio mate20 durata quasi 1 ora e mezza. Non c'è la modalità luna!!!
 
Buonasera. Non ho seguito le pagine precedenti, quindi se questa domanda è stata già fatta, mi scuso in anticipo e chiedo di essere indirizzato a quella discussione. Volevo chiedere:
ho uno Huawei TAG-L01 e riscontro questo problema con le cuffie: non appena le inserisco, non riesco ad aumentare il volume al massimo, la striscia si ferma un pò prima. Penso sia per proteggere l'udito, però il risultato è che non riesco a sentire bene molti video su Youtube o su Facebook o altre piattaforme. Come posso risolvere?
 
Buonasera. Non ho seguito le pagine precedenti, quindi se questa domanda è stata già fatta, mi scuso in anticipo e chiedo di essere indirizzato a quella discussione. Volevo chiedere:
ho uno Huawei TAG-L01 e riscontro questo problema con le cuffie: non appena le inserisco, non riesco ad aumentare il volume al massimo, la striscia si ferma un pò prima. Penso sia per proteggere l'udito, però il risultato è che non riesco a sentire bene molti video su Youtube o su Facebook o altre piattaforme. Come posso risolvere?

A me compare un messaggio sul telefono che avvisa che aumentare ulteriormente il volume può danneggiare l'udito, e chiede l'autorizzazione per bypassare la protezione, ho un Honor 6a.
 
Buonasera ragazzi, vi anticipo che spero tanto possiate aiutarmi. Ho una domanda parecchio anomala. Ho appena dato a mio padre un huawei p8 lite: tutto perfetto e sembra si trovi abbastanza bene. C'è solo un piccolo problema in quanto, vedendoci poco, vorrebbe che la rubrica abbia sfondo nero e caratteri bianchi , come li aveva nel vecchissimo telefono precedente, e non come invece sono settati gli huawei con sfondo bianco e caratteri neri. A lui interessa solo rubrica e poche altre cose ma la rubrica è fondamentale. Posso invertire i colori? Sarò molto grato a chi potrà aiutarmi
 
Buonasera ragazzi, vi anticipo che spero tanto possiate aiutarmi. Ho una domanda parecchio anomala. Ho appena dato a mio padre un huawei p8 lite: tutto perfetto e sembra si trovi abbastanza bene. C'è solo un piccolo problema in quanto, vedendoci poco, vorrebbe che la rubrica abbia sfondo nero e caratteri bianchi , come li aveva nel vecchissimo telefono precedente, e non come invece sono settati gli huawei con sfondo bianco e caratteri neri. A lui interessa solo rubrica e poche altre cose ma la rubrica è fondamentale. Posso invertire i colori? Sarò molto grato a chi potrà aiutarmi
Ciao Diegocosta 19, io possiedo un Huawei p8 lite, ma purtroppo non credo si possano invertire i colori nella rubrica. Nelle impostazioni proverò a smanettare per vedere se é possibile ma non ci sono mai riuscito. Comunque se trovo una soluzione ti manderò un post per farti sapere come fare.
 
Buonasera ragazzi, vi anticipo che spero tanto possiate aiutarmi. Ho una domanda parecchio anomala. Ho appena dato a mio padre un huawei p8 lite: tutto perfetto e sembra si trovi abbastanza bene. C'è solo un piccolo problema in quanto, vedendoci poco, vorrebbe che la rubrica abbia sfondo nero e caratteri bianchi , come li aveva nel vecchissimo telefono precedente, e non come invece sono settati gli huawei con sfondo bianco e caratteri neri. A lui interessa solo rubrica e poche altre cose ma la rubrica è fondamentale. Posso invertire i colori? Sarò molto grato a chi potrà aiutarmi
Forse ho trovato il modo di invertire i colori. Però ti inverte tutto compreso lo sfondo , le icone ecc. Fai cosí: impostazioni > assistenza intelligente > accessibilità > invertire i colori.
 
baronzoli ciao e scusami se rispondo ora. Ti ringrazio tantissimi per esserti cimentato nell'aiutarmi. Purtroppo non riesco a provvedere perché quello che mi consigli tu è rintracciabile sull'huawei p8 lite 2017 e non su quello primo genito huawei p8 lite standard , che è quello che ha mio padre. Sto provando invece ad invertire la tonalità dei colori, passando dai toni caldi a quelli freddi. ll bianco è effettivamente passato da un bianco oggettivo ad un bianco tipo giallo-brodo e sembra che gli piaccia. Valli a capire… :)
Mi confermi anche tu che parlavi del huawei p8 versione 2017 quando mi hai consigliato questa procedura?
Grazie ancora e buona domenica
 
baronzoli ciao e scusami se rispondo ora. Ti ringrazio tantissimi per esserti cimentato nell'aiutarmi. Purtroppo non riesco a provvedere perché quello che mi consigli tu è rintracciabile sull'huawei p8 lite 2017 e non su quello primo genito huawei p8 lite standard , che è quello che ha mio padre. Sto provando invece ad invertire la tonalità dei colori, passando dai toni caldi a quelli freddi. ll bianco è effettivamente passato da un bianco oggettivo ad un bianco tipo giallo-brodo e sembra che gli piaccia. Valli a capire… :)
Mi confermi anche tu che parlavi del huawei p8 versione 2017 quando mi hai consigliato questa procedura?
Grazie ancora e buona domenica
Si parlavo del p8lite 2017
 
Ciao baronzoli ne approfitto della tua gentilezza per porre un'altra domanda a te od anche a qualche altro collega che può darmi una mano :)
Ho un huawei p20 pro al momento, mi chiedevo dove e come potessi vedere quanta RAM ho a disposizione ancora e quanta ne ho utilizzata avendo scaricato alcune applicazioni.
La domanda mi è sorta spontanea in quanto ho preso questo nuovo telefono con 6GB di RAM proprio perché volevo un telefono con cui scaricare tante applicazioni; nei precedenti infatti, prima o poi , tra aggiornamenti e cose varie, sono sempre stato costretto a disinstallare applicazioni per far posto ad altre. Grazie mille in anticipo
 
Indietro
Alto Basso