• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione generale sui Smartphone Huawei

Se hai l'illuminazione automatica attivata, l'intensità della luce cambia a secondo dove ti trovi . Se é disattivata dovrebbe rimanere come la regoli tu. É strana la cosa. Ma te la sempre dato questo problema?
 
Ultima modifica:
Buongiorno, confermo anche io. P20 Pro, accendo il telefono e si attiva da sola la luminosità automatica; Disattivo, poi spengo il telefono la notte, la mattina lo riaccendo e di nuovo la luminosità automatica si riattiva da sola di punto a capo....sarà un bug... Però un bug accettabile dai :)
 
Stasera arrivato su mio mate20, aggiornamento ma solo con patch sicurezza di settembre niente android 10 o emui10
 
Io ho un p8 lite 2017 che funziona da dio ma non riceve più nessun aggiornamento da un annetto...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
E' normale che sia così, quando inziano a trascorrere anni gli aggiornamenti per i vecchi modelli non vengono più rilasciati.
Anch'io possiedo il p8 lite 2017 e tutto sommato anche se non ha più aggiornamenti, continua a funzionare correttamente, l'ho acquistato a marzo 2017 ma non mi sono mai pentito di questo modello, quando finirà il suo ciclo di vita potrò comunque dire di esser stato soddisfatto del suo acquisto. :)
 
Qualcuno che ha uno smartphone Huawei/Honor ha mai usato la lista nera per le chiamate?
Ho ricevuto una chiamata (a cui ovviamente non ho risposto) da un nr inglese.
Ho selezionato quel numero, poi sono andata su "altro" e ho cliccato su "aggiungi contatto alla lista nera". Quindi cosa dovrebbe succedere, che se quel nr richiama non dovrebbe squillarmi? O che altro?
Poi, altra cosa, se dalla lista dei nr ricevuti/fatti/persi clicco in basso sui 3 puntini, poi su "filtro molestie" mi dice "nessuna chiamata bloccata". Poi però se da lì, in alto a destra, clicco sulla rotella delle impostazioni, mi esce che in lista nera ho un nr bloccato. E quindi ok. Ma però perché nel filtro molestie non risulta alcuna chiamata bloccata?
 
Ho selezionato quel numero, poi sono andata su "altro" e ho cliccato su "aggiungi contatto alla lista nera". Quindi cosa dovrebbe succedere, che se quel nr richiama non dovrebbe squillarmi? O che altro?
?

Se ti richiama a te arriverà una notifica con scritto: "un numero che hai bloccato ti ha chiamato" o comunque una scritta simile. A lui invece gli risulterà irraggiungibile
 
Se ti richiama a te arriverà una notifica con scritto: "un numero che hai bloccato ti ha chiamato" o comunque una scritta simile. A lui invece gli risulterà irraggiungibile

La notifica la puoi pure togliere e quindi anche se continua a chiamare non te ne accorgi nemmeno ;)
 
Qualcuno con Huawei/Honor ha mai usato da app "impostazioni": "google (servizi google)" - "dati e messaggi" - "numero di telefono del dispositivo" e poi da lì cambiata la scelta di come usufruire del servizio?
Perché, siccome almeno un paio di volte google mi ha fatto la verifica dell'account, scalandomi però il costo dell'sms ma senza alcun tipo di avviso, ho cambiato da "interessa il servizio" (o qualcosa del genere) in "interessa il servizio ma avvisare" (o qualcosa del genere). Poi c'era una terza scelta ("non interessa il servizio").
Dopo che ho cambiato e sono uscita, ho riprovato a rientrare e non mi dà più nessuna scelta (e questo da ieri pomeriggio).
Per capire se qualcuno ha mai modificato la stessa cosa e gli è capitato uguale oppure no (anche perché se cambiassi idea e volessi togliere il servizio non saprei più come fare).

Non so se è un problema generale di android (ho chiesto nel topic apposito ma non ho avuto risposte che mi togliessero il dubbio), del tipo di telefono (quindi Huawei/Honor), oppure mio...
 
Ho mate 20 ma non mi aggiorna più la pach di sicurezza, ultimo ottobre'19
 
Indietro
Alto Basso