• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione generale sui Smartphone Huawei

È per caso brandizzato?? Se è Tim puoi stare fresco che il tempo se lo prendono alla grande...ci sto passando io con un Samsung
Non capisco come le rilasciano queste pacht di sicurezza. Ho un P8lite 2017 che é una vita che non mi arriva piú niente e non é brandizzato. Al contrario ho anche un y5 2018 brandizzato dove mi è arrivata poco tempo fa
 
Non capisco come le rilasciano queste pacht di sicurezza. Ho un P8lite 2017 che é una vita che non mi arriva piú niente e non é brandizzato. Al contrario ho anche un y5 2018 brandizzato dove mi è arrivata poco tempo fa
Sugli Huawei si capisce ben poco circa la distribuzione delle patch sicurezza...il P8 da te citato leggo in rete che ha compiuto 2 anni nel gennaio 2019 ed è lì che si è arrestata la distribuzione patch...
Invece il Y5 2018 le riceve ogni 3 mesi, da quanto si evince dal sito ufficiale...
Che sia 2 anni la copertura??
 
Sugli Huawei si capisce ben poco circa la distribuzione delle patch sicurezza...il P8 da te citato leggo in rete che ha compiuto 2 anni nel gennaio 2019 ed è lì che si è arrestata la distribuzione patch...
Invece il Y5 2018 le riceve ogni 3 mesi, da quanto si evince dal sito ufficiale...
Che sia 2 anni la copertura??
Credo proprio di sì
 
No non è brandizzato, da quando mi hanno aggiornato a android 10 poi niente più pach sicurezza
 
Si mate 20 semplice ultimo aggiornamento del pact di sicurezza ottobre
 
Che ne pensate del modello p30 lite? Se lo trovo in promozione, consigliate l'acquisto?

Dipende dal prezzo, io valuterei anche lo xiaomi Mi 9 lite.

Lo xiaomi ha schermo Amoled, vetro Gorilla glass 5, ed una maggiore autonomia, ma qualche problema nel sensore telefonate, lo Huawei ha un interfaccia utente che preferisco.

Riguardo gli aggiornamenti non ho ancora capito il famigerato ban Huawei se interessa il P30 lite.

https://www.hdblog.it/compara/3953-4151.html
 
Diciamo che anche io, mi trovo bene con l'interfaccia utente EMUI, rispetto a quella Samsung o di altra marca.

Quella Samsung, a mio parere, è terribile, non capisco come faccia mio figlio a preferire smartphone di quella marca.

Per l'interfaccia Miui di Xiaomi, mia moglie è passata da un P20 lite a un Mi 9 lite e si trova bene, io preferisco la EMUI perchè è immediata e completa, ma anche l'interfaccia xiaomi non è male.
 
Sugli Huawei si capisce ben poco circa la distribuzione delle patch sicurezza...il P8 da te citato leggo in rete che ha compiuto 2 anni nel gennaio 2019 ed è lì che si è arrestata la distribuzione patch...

A proposito di P8 Lite, c'è un modo per togliere (temporaneamente e solo quando serve) completamente il blocco schermo, così che quando si riaccende lo schermo immediatamente riappare l'ultima schermata aperta senza dover fare lo swipe dal basso verso l'alto?
 
Forse sono OT ma avverto che stamattina mentre navigavo in questo forum mi è apparso un avviso dellaTIM che avrei vinto un cellulare, solo 1€ x la spedizione, infatti mi chiedeva il numero della carta di credito. Non l'ho fatto ho chiamato la Tim e loro non sanno niente. ATTENZIONE È UNA TRUFFA!!
 
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un P Smart 2019 64 GB + ho aggiunto altri 64 in SD.
Ho provato a caricare (sulla SD) gli stessi MP3 che il precedente LG k8 leggeva da SD con GooglePlay music.
Però lo stesso player sullo Huawei non riesce a riprodurli, nemmeno l'app MUSIC preinstallata. Cioè li vede caricati nelle playlist ma non li riproduce "impossibile riprodurre il file"

Avete qualche suggerimento?
Grazie a tutti e ciaooo;);)
 
Poco fa ho ricevuto una notifica da "Honor Store" (app che non ho mai usato) in cui c'è scritto "Honor Store - test". Cosa vorrà dire?
Qualcun altro che ha Honor, ha (o ha mai) ricevuto una notifica del genere?
Non ho cliccato sulla notifica per non aprirmi la app (visto che tanto non l'ho mai usata e presumo comunque che ci voglia l'account... che non ho).
(P.s. Ho un Honor 9 Lite).
 
Qualcuno che ha Huawei sa cos'è "Huawei Mobile Services"? A volte mi è capitato di trovarlo come app da aggiornare sul play store. Sempre aggiornato senza nessun problema.
Poco fa mi è arrivata una notifica (tra l'altro la seconda strana in due giorni; vedere post sopra) che dice "Huawei Mobile Services needs to be updated". Ma non ci ho cliccato sopra perché appunto non so cosa è e cosa voglia la notifica...

Edit: comunque googlando mi par di capire che è qualcosa che ha a che fare con i servizi di Huawei.
Ora ho però un dubbio: non è che la notifica di ieri e quella di oggi hanno a che fare con le app e i loro aggiornamenti? Non è che prima o poi ci toglieranno il playstore? Perché nel topic di android mi era stato detto che gli attuali Huawei/Honor in possesso avrebbero continuato ad usufruire del playstore senza alcun problema anche nei prossimi anni...
 
Qualcuno che ha Huawei sa cos'è "Huawei Mobile Services"? A volte mi è capitato di trovarlo come app da aggiornare sul play store. Sempre aggiornato senza nessun problema.
Poco fa mi è arrivata una notifica (tra l'altro la seconda strana in due giorni; vedere post sopra) che dice "Huawei Mobile Services needs to be updated". Ma non ci ho cliccato sopra perché appunto non so cosa è e cosa voglia la notifica...
Sfrutta tutto il potenziale dei tuoi dispositivi Huawei.

Huawei Mobile Services offre agli utenti Huawei funzioni avanzate come Huawei ID, notifiche push, pagamenti e altri servizi (la disponibilità varia in base all\'area geografica).
È richiesto un Huawei ID per accedere a tutti i servizi, compresi Temi, HiGame, HiCare, Clona telefono, HiCloud, Huawei Wear, Huawei Health e altri ancora (la disponibilità varia in base all\'area geografica). Gli utenti possono registrare il proprio Huawei ID al primo utilizzo dell\'app.
Accedi alle Impostazioni > Huawei ID per gestire il tuo account e aggiornare le informazioni personali.
 
Sfrutta tutto il potenziale dei tuoi dispositivi Huawei.

Huawei Mobile Services offre agli utenti Huawei funzioni avanzate come Huawei ID, notifiche push, pagamenti e altri servizi (la disponibilità varia in base all\'area geografica).
È richiesto un Huawei ID per accedere a tutti i servizi, compresi Temi, HiGame, HiCare, Clona telefono, HiCloud, Huawei Wear, Huawei Health e altri ancora (la disponibilità varia in base all\'area geografica). Gli utenti possono registrare il proprio Huawei ID al primo utilizzo dell\'app.
Accedi alle Impostazioni > Huawei ID per gestire il tuo account e aggiornare le informazioni personali.

Sì grazie, poi ho editato facendo un'aggiunta.
Comunque, non avendo un account huawei non so neanche cosa faccia se clicco sopra alla notifica. Più che altro, poi, mi par di capire che chieda di aggiornare la app. Però non capisco perché non lo faccia da play store come ha sempre fatto...
 
Sì grazie, poi ho editato facendo un'aggiunta.
Comunque, non avendo un account huawei non so neanche cosa faccia se clicco sopra alla notifica. Più che altro, poi, mi par di capire che chieda di aggiornare la app. Però non capisco perché non lo faccia da play store come ha sempre fatto...

Ho notato che anche la app video di Huawei chiedeva un aggiornamento fuori dal playstore.

Probabilmente le hanno rimosse o hanno bloccato gli aggiornamenti di quelle app sul playstore.

Nel caso che non si aggiorni, devi abilitare l'autorizzazione ad installare app non ufficiali (Impostazioni -> sicurezza e privacy altre impostazioni -> origini sconosciute da flaggare), è consigliabile farlo temporaneamente per evitare l'installazione di app malevole in background.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso