• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione generale sui Smartphone Huawei

Il problema e che senza servizi Google non funzionano anche molte altre app di terze parti come alcune app bancarie.
 
Infatti a mio avviso, bisogna prestare attenzione specie in futuro su che modello di smartphone si acquisterà se non ci si vuole trovare con un modello che non abbia supporti adatti.
 
Arrivato stamattina sul mio Huawei Mate 10 Pro l'aggiornamento di EMUI 10 (Android 10). E' il terzo aggiornamento da quando ho questo smartphone, l'ho acquistato a gennaio 2018 con Android 8.
 
Infatti a mio avviso, bisogna prestare attenzione specie in futuro su che modello di smartphone si acquisterà se non ci si vuole trovare con un modello che non abbia supporti adatti.

Mia sorella è in fissa per gli huawei, si trova ancora costretta a cambiare smartphone: le ho suggerito un xiaomi.. visto il discorso google, a meno che non riesca a trovare huawei p smart 2019 plus, che era quello che aveva preso un anno fa e che ora già non è in buone condizioni.
 
Io, invece, ho fatto il cambio da un Honor 6a ad uno Huawei P20 lite.
Il P20 lite è "di recupero", era di mia moglie, che ha sfasciato il vetro in una caduta e sostituito con uno Xiaomi mi9lite, mio figlio ha sostituito il vetro e lo ha passato a me.
Purtroppo gli smartphone sono sempre più grandi, il P20 è qualche mm più lungo del 6a, e nelle tasche dei pantaloni estivi si sente, ma i 16Gb del 6a erano un limite, dovevo sempre cancellare qualcosa, adesso con 64Gb di memoria interna sono tranquillo.
 
Nel mio p8 lite 2017 ha smesso di funzionare un pezzettino di touch scree.... In alto a destra circa... In quei settori il touch non finziona... Negli atti è perfetto... Potrebbe essere l'inizio della rottura totale del touch?
 
Nel mio p8 lite 2017 ha smesso di funzionare un pezzettino di touch scree.... In alto a destra circa... In quei settori il touch non finziona... Negli atti è perfetto... Potrebbe essere l'inizio della rottura totale del touch?

Controlla che non si sia sollevato il display.
 
Controlla che non si sia sollevato il display.
Purtroppo ho ho già controllato ma nulla il display è apposto...

Diciamo che ho la matrice 5x4 e non funzionano più i settori 2x1 2x2 e 2x4, il 2x3 funziona ancora...
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti. Non so se sia già stato chiesto, a qualcuno risulta che il modello P30 Lite possa soffrire di ghost touch?
 
Indietro
Alto Basso