• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione generale sui Smartphone Huawei

Ho notato che anche la app video di Huawei chiedeva un aggiornamento fuori dal playstore.

Probabilmente le hanno rimosse o hanno bloccato gli aggiornamenti di quelle app sul playstore.

Ok. Quindi se clicco sulla notifica, anche se non ho account Huawei, dovrei riuscire ad aggiornare senza problema?
 
Al limite devi sbloccare la possibilità di installare app non ufficiali, ho editato il mio post precedente con la spiegazione.

Sono adata a vedere, grazie. Ma credo di avere il percorso un po' diverso (ho un Honor 9 Lite). Magari dopo guardo meglio e chiedo se quello che trovo è il percorso giusto (ora vado un po' di fretta). Ma quindi il fatto che l'app si aggiornasse tranquillamente da play store non conta nulla?
 
Alla fine ho cliccato sulla notifica e mi è venuto fuori l'avviso della privacy. Ho annullato e non ho fatto niente. Al limite o me lo riproporrà nella stessa maniera (poi vedrò come procedere) o spero l'aggiornamento salti fuori da play store...
 
Succede ogni tanto, che mi ritrovo gli aggiornamenti delle app su Play Store, ma anche su App Gallery, e quindi posso aggiornare l'app in entrambi i modi. Non capisco però, se questo è un avvertimento, del fatto che Huawei vorrebbe passare alla gestione Huawei Mobile Services, e quindi staccarsi del tutto dalla gestione di Google, dopo il Ban degli Stati Uniti. Avete notato anche questa cosa?
 
Possiedo un Huawei y5 prime 2018 che uso per lavoro. Accidentalmente ho disinstallato il meteo (non di sistema) per errore. Era una di quelle applicazioni installate dal produttore ma con l'opzione di poter essere disinstallate. Mi si é cancellato anche il widget. Ho cercato in rete ma non la trovo. Su apk mirror ce ma hanno versioni non compatibili. Riesco a scaricarle ma non si installano. Come posso fare? Vorrei evitare un reset di fabbrica. Grazie a chi mi può dare consigli.
 
Leggevo che gli ultimi smartphone non hanno più google play store... Ma solo lo store di huawei...eggevo che il grosso problema sono le app delle banche che non funzionano... Qualcuno di voi usa già smartphone senza il play store?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Si ce l'ha ma oggi stranamente hanno aggiunto trovApp e anche nel P30 pro di mia sorella
 
Buonasera , ho un Huawei p30 pro dall' anno scorso a settembre ed è sempre andato bene, solo che ultimamente non so sia stato per un aggiornamento di Google , quando faccio lo swipe a sinistra per le notizie a volte si impalla e va a scatti e a volte si blocca proprio la schermata e nemmeno internet va correttamente. Anche se poi esco e ritorno li è tutto bloccato , e devo spegnere e riaccendere il telefono o riavviarlo e torna tutto alla normalità , ho provato a cancellare la cache si sistema ma non e cambiato nulla. Non so se sia proprio un problema del mio telefono o di android in generale o un aggiornamento di Google e per risolvere ? Si sa niente ?
 
Indietro
Alto Basso