• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione generale sui Smartphone Huawei

Ho notato che App Gallery, si sta ponendo (anche a livello di pubblicità) come terzo content dove scaricare le app, dopo Apple Store e Play Store, ma l'assenza dei servizi Google sui nuovi apparati, è una grave mancanza, che non mi spinge all'acquisto.
 
Ho notato che App Gallery, si sta ponendo (anche a livello di pubblicità) come terzo content dove scaricare le app, dopo Apple Store e Play Store, ma l'assenza dei servizi Google sui nuovi apparati, è una grave mancanza, che non mi spinge all'acquisto.
Una curiosità, quindi quali sono i nuovi modelli di smartphone che continuano ad avere il playstore? Oppure ormai tutti hanno al suo posto solo l'App Gallery? :eusa_think:
 
É una mia curiosità. Negli smartphone Huawei come storie ci sarà app Gallery. Non si può installare il play store da terze parti?
 
Credo di no, salvo qualche trucco particolare, ma non credo funzioni, in futuro proprio a causa di questo specifico fattore, mi sa che dovrò optare per un Samsung o Xiaomi.
 
É una mia curiosità. Negli smartphone Huawei come storie ci sarà app Gallery. Non si può installare il play store da terze parti?

no con metodi ufficiali.... in via non ufficiale sì https://www.hwupgrade.it/news/telef...-google-play-store-e-play-services_87847.html
ma io non mi azzarderei , il rischio è di creare casini

---
riguardo all'app DAZN molti hanno detto lo scorso giugno che arrivava sugli huawei, ma qui https://consumer.huawei.com/it/community/details/DAZN-App-Gallery/topicId_47809/
fino a luglio non la davano sisponibile :icon_rolleyes:
 
Non ho ancora ricevuto la pacht di sicurezza sul mio P8 lite . Mia moglie l'ha ricevuto il 15 settembre. Stesso modello é possibile una differenza simile tra le date di rilascio?

Spesso dipende dalla brandizzazione del telefono, se non ha brand riceve le pach appena le rilasciano, se a marchio operatore (Tim, Vodafone, wind...) ritardano o non arrivano.
 
Neanche il mio è brandizzato e mai conviene acquistare qualsiasi sia marca o modello prendere uno brandizzato.
 
Indietro
Alto Basso