• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione generale sui Smartphone Huawei

Detto già più volte, ma forse qua dentro parlo al vento...
Mate 10 pro è un device.
Mate 10 lite è un assemblaggio di vari Honor rimarchiati con tale nome per il mercato europeo, quindi di fatto è un Honor...
 
Ma a me non me ne importa un accidenti se è assemblato o che diamine sia, io so solo che se vado nel sito Huawei lo trovo bello pubblicato...per me è un Huawei a tutti gli effetti, e questa azienda sta rilasciando questo aggiornamento.
Altra cosa, mi fido ciecamente di ciò che scrive il sito da cui ho pubblicato la news...

Se sarà necessario continuerò ad inserire news che riterrò importanti, altrimenti buona notte
 
Auguri.. Se c'è una cosa che non sapevo, avendo sempre fortunatamente avuto apple, è che i telefoni brandizzati Android abbiano tutti questi problemi.
Ho preso il Mate 10 Pro con Tim... È uscita un mese fa la 8.0.0.131 ed io sono ancora alla 8.0.0.127 che è uscita per i no brand a dicembre......per non parlare della robaccia che ci mette dentro tim..
Non oso pensare quando uscirà la 8.1.. Ho letto che è probabile che gli operatori neanche la implementeranno.. Quindi o sbranzizzi o ti attacchi.
 
Circa 10 giorni fa al mio P9 lite no brand è arrivato l'aggiornamento B403 dove, tra le altre cose, c'è stata l'implementazione del VoLTE e il VoWifi, come potete vedere dagli screenshot..... invece non era vero... perché nelle impostazioni non c'è nulla per attivare tali servizi....sia con Sim Wind e sia con sim Tim....Bufalona anticipata del 1° Aprile...
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180312/34b956593edef15d0f9b7d83fc4eec7f.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180312/c0ee653dbc2e6c5ac1c49148f69fff0f.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180312/8627eb5b867e42943923a8518052cf81.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Circa 10 giorni fa al mio P9 lite no brand è arrivato l'aggiornamento B403 dove, tra le altre cose, c'è stata l'implementazione del VoLTE e il VoWifi, come potete vedere dagli screenshot..... invece non era vero... perché nelle impostazioni non c'è nulla per attivare tali servizi....sia con Sim Wind e sia con sim Tim....Bufalona anticipata del 1° Aprile...
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180312/34b956593edef15d0f9b7d83fc4eec7f.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180312/c0ee653dbc2e6c5ac1c49148f69fff0f.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180312/8627eb5b867e42943923a8518052cf81.jpg

in giro in molti stanno lamentando queste mancanze , addirittura Vodafone supporterebbe il Volte solo su telefoni brand e non sui no brand...
comunque è un problema di firmware, deve risolvere Huawei
 
Oggi sul mio P8 little 2017 c'è stato un agornamnto del sistema
 
in giro in molti stanno lamentando queste mancanze , addirittura Vodafone supporterebbe il Volte solo su telefoni brand e non sui no brand...
comunque è un problema di firmware, deve risolvere Huawei
Da quello che ho letto sulla rete dovrebbe essere un problema di Huawei....perché a quanto pare in altri paesi la funzione VoLTE con il P9 lite funziona.....forse non hanno implementato nel firmware, come dici, i codici degli operatori italiani!!??

Inviato dal mio M-SP10MXHL utilizzando Tapatalk
 
Da quello che ho letto sulla rete dovrebbe essere un problema di Huawei....perché a quanto pare in altri paesi la funzione VoLTE con il P9 lite funziona.....forse non hanno implementato nel firmware, come dici, i codici degli operatori italiani!!??
esatto, il problema da quel capisco sembra proprio essere questo che hai scritto ;)
 
Purtroppo, dopo quasi 2 mesi dall'acquisto del Huawei Mate 10 Pro, mi devo ricredere: ieri sera improvvisamente si è bloccato e non va oltre la schermata iniziale "Huawei - Powered by Android" e non so perchè prima non avevo mai avuto problemi. Ho provato in tutti i modi di sbloccarlo tenendo premuto il tasto accensione/spegnimento solamente o insieme ai tasti del volume ma nulla non ha voluto proprio sapere di ripartire. Oggi pomeriggio l'ho portato al rivenditore e anche lui non ha potuto fare nulla nemmeno ha potuto formattarlo e ora mi tocca aspettare i tempi biblici dell'assistenza. :doubt:
 
Indietro
Alto Basso