• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione generale sui Smartphone Huawei

Possiedo un Huawei P8 lite 2017. Mi é arrivato un aggiornamento di Huawei Video, ma se tento di aggiornare non me lo fa scaricare , anzi mi dice che l' applicazione non é ancora stata rilasciata. Ma comé possibile? Rilasciano un aggiornamento che non si può fare? Non é un problema del mio telefono perché pure in quello di mia moglie succede la stessa cosa.
 
Ho mate20 la radio fm dopo pochi secondi si spegne come posso risolvere?
 
Ho installato Nova Launcher su Huawei Y5 2018, ma ho notato che se cerco di mettere il collegamento rapido del widget sulla home del telefono dell'applicazione Tapatalk non me lo fa mettere. Qualcuno sa dirmi il perché ?
 
Ottimo.. Ero indeciso se acquistare il P30 (attualmente ho il P10 e ne sono strasoddisfatto) ma alla luce di ciò probabilmente scatterà l'acquisto appena calerà un po' il prezzo
 
Sulla rete è stata diffusa la lista degli smartphone che saranno aggiornati a EMUI 9.1:

  • fine giugno
Huawei P20 Lite
Huawei P Smart
metà luglio
Huawei Mate 20 X
Porsche Design Mate 20 RS​
  • fine luglio
Huawei Mate 20
Huawei Mate 20 Pro
Huawei P20
Huawei P20 Pro
Porche Design Mate RS
Huawei Mate 10
Huawei Mate 10 Pro
Porsche Design Mate 10
Huawei P Smart+​
  • inizio-metà agosto
Huawei P30 Lite
Huawei P Smart 2019
Huawei P Smart+ 2019
Huawei Y5 2019​
  • fine agosto
Huawei P20
Huawei P10 Plus
Porsche Design Mate 9
Huawei Mate 9
Huawei Mate 20 Lite​
  • inizio settembre
Huawei Y6 2019​

Ora mi chiedo: perché aggiornare alla emui 9.1 da luglio in poi, se per molti dei device della lista ci sarà (???) l'aggiornamento ad Android Q?
Forse quest'ultimo non arriverà?
 
Ora mi chiedo: perché aggiornare alla emui 9.1 da luglio in poi, se per molti dei device della lista ci sarà (???) l'aggiornamento ad Android Q?
Forse quest'ultimo non arriverà?
probabile un aggiornamento ad Android 10 più tardivo, altrimenti sarebbe un pò contraddittorio il tutto...
date per Android 10 non ce ne sono ancora
 
Android Q dovrebbe uscire verso la fine di agosto. Più che altro, data la situazione attuale con il Huawei ban (in vigore da agosto 2019), Android Q non è sicuro al 100%; questa sembra più una mossa finale, prima del divorzio definitivo tra google e huawei.
 
Indietro
Alto Basso