• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione generale sui Smartphone Huawei

Sto installando ora l'aggiornamento per il Huawei P8 Lite 2017, ben 2 GB di peso, l'aggiornamento si chiama PRA-LX18.0.0.360 (C02). ;)
 
Sto installando ora l'aggiornamento per il Huawei P8 Lite 2017, ben 2 GB di peso, l'aggiornamento si chiama PRA-LX18.0.0.360 (C02). ;)
Il tuo telefono è brandizzato? Per me ancora niente. Non capisco. Leggo in giro di persone con p8 Lite 2017 brand Vodafone che hanno già ricevuto l'aggiornamento. Possibile che aggiornino telefoni identici in momenti differenti?
 
Sto installando ora l'aggiornamento per il Huawei P8 Lite 2017, ben 2 GB di peso, l'aggiornamento si chiama PRA-LX18.0.0.360 (C02). ;)
Anche a me stasera si è aggiornato, devo dire che lo smartphone è migliorato tantissimo in tutto. E incredibilmente adesso si sincronizza anche con il mio fitbit cosa che prima non faceva neanche pregando in aramaico.
 
Il tuo telefono è brandizzato? Per me ancora niente. Non capisco. Leggo in giro di persone con p8 Lite 2017 brand Vodafone che hanno già ricevuto l'aggiornamento. Possibile che aggiornino telefoni identici in momenti differenti?
Io ho due P8 Lite 2017. Quello di mia moglie ha ricevuto l'aggiornamento 10 giorni fa. Nel mio ancora niente
 
Anche a me stasera si è aggiornato, devo dire che lo smartphone è migliorato tantissimo in tutto. E incredibilmente adesso si sincronizza anche con il mio fitbit cosa che prima non faceva neanche pregando in aramaico.
Si tutto è andato benone, salvo che mi ritrovo uno sfondo nero, sapete come si può cambiare?
Inoltre noto icone e caratteri grandi, come si può cambiare e risolvere il tutto?
 
Ultima modifica:
Si tutto è andato benone, salvo che mi ritrovo uno sfondo nero, sapete come si può cambiare?
Inoltre noto icone e caratteri grandi, come si può cambiare e risolvere il tutto?

Non ho ancora avuto modo di utilizzare la nuova versione del firmware, quindi, a meno che non abbiano fatto cambiamenti drastici, dovrebbe essere:
- per cambiare lo sfondo tieni premuto sullo sfondo (nero) dove non vi sono icone per alcuni secondi e quindi selezioni sfondi/wallpapers oppure vai in impostazioni->display->sfondo
- per cambiare i caratteri prova andando in impostazioni->display->dimensioni carattere
 
Ma, se non erro, il P8 lite 2017 aggrega più bande in LTE.... infatti dovrebbe essere in 4G+!! Invece il mio P9 Lite è solamente 4G. Visto che le prestazioni generali sono identiche non capisco perché non abbiano implementato anche questo device al 4G+. Il P9 Lite non verrà neanche aggiornato ad Oreo (Android 8.0).
 
Nessuno che ha fatto l'aggiornamento, sa consigliarmi come risolvere quanto detto al mio ultimo post? :eusa_think:
 
Impostazioni ed entrando dentro però non è possibile modificare sfondo desktop o grandezza dei caratteri e delle icone.
 
Ti dico subito che tenendo premuto il tasto impostazioni non succede nulla puoi però entrare al suo interno ed hai queste opzioni:
Layout Home, Allineamento automatico, Scuoti, Icone app badge, Consigli app, Risultati di ricerca, Loop schermate Home ed infine Feed Google, oltre queste non compare nulla in più per modificare sfondi, temi o dimensione caratteri.
 
Io non ho aggiornato nuovo però prova ad André in impostazioni (app proppio) e poi dipely
 
Tutto risolto, mi scuso, è più semplice che mai, si apre impostazioni icona già presente sullo schermo e si trova al suo interno tutto, sono forse stato tratto in inganno da ieri, quando dopo aggiornamento ho trovato tutto modificato anche nella grafica, confermo che è tutto ok.
 
OK bene. L'importante che hai risolto. Anche nel mio dopo aggiornamento mi sono trovato icone nuove, e cose che non trovavo, e dare un sacco di autorizzazioni per proseguire. Sto aspettando l'aggiornamento per l'altro p8 lite 2017
Tutto risolto, mi scuso, è più semplice che mai, si apre impostazioni icona già presente sullo schermo e si trova al suo interno tutto, sono forse stato tratto in inganno da ieri, quando dopo aggiornamento ho trovato tutto modificato anche nella grafica, confermo che è tutto ok.
 
Il mio non è brandizzato, il tuo lo é oppure no?
Ad ogni modo devi avere pazienza, vedrai che anche a te arriverà l'aggiornamento.
 
Indietro
Alto Basso