• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione generale sui Smartphone Huawei

Sul tablet con 1Gb di RAM sono obbligato, ma ha meno opzioni e la visualizzazione è solo in modalità portrait senza la possibilità di zoomare, che su un terminale da 10" andrebbe anche bene, su uno smartphone da 5" come il mio Honor 6a è limitante.
Con la lite non hai le notifiche dei video e quelle degli aggiornamenti sui gruppi (che spesso sono un doppione), riguardo ai post visualizzati tra la pagina web, l'app standard, l'app lite e, nel passato, l'app di Winmobile le mostrano tutte in ordine diverso, evidentemente Facebook le gestisce molto alla "membro di segugio".
Dipende ovviamente da quanti contenuti si seguono riferito anche a pagini e gruppi su Facebook, io non rilevo alcun problema dell'utilizzo di Facebook Lite sul mio Huawei P8 Lite 2017, compreso le notifiche che mi vengono indicate regolarmente.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti. Quando metto in carica il Mate20 Pro da spento, si accende. Non ho trovato impostazioni da modificare ma non mi sembra normale che si accenda se lo metto in carica da spento. Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema?
 
Ho disinstallato per errore il meteo installato sul Huawei y5 2018 (non era di sistema). Ho provato a cercare sul web o su play store ma senza risultato. É identico al meteo del Huawei p8 lite. Qualcuno mi può aiutare?
 
Ho disinstallato per errore il meteo installato sul Huawei y5 2018 (non era di sistema). Ho provato a cercare sul web o su play store ma senza risultato. É identico al meteo del Huawei p8 lite. Qualcuno mi può aiutare?

Prova a aprire Google play -> scorri da destra -> le mie app -> raccolta e vedi se la trovi.
 
Sì è una app di Huawei.
Ma non capisco come hai fatto a disinstallarla... Anche mia madre ha un Y5, ho provato ad eliminarla, ma non me lo permette, perché è di sistema
 
Sì è una app di Huawei.
Ma non capisco come hai fatto a disinstallarla... Anche mia madre ha un Y5, ho provato ad eliminarla, ma non me lo permette, perché è di sistema
Sul mio y5 si poteva disinstallare. Ho fatto una cavolata andando sulle informazioni dell'app . Volevo cancellare la cache e involontariamente ho cliccato disinstalla. Forse perché é brandizzato Tim mi dava la possibilità di disinstallare? Facendo un reset di fabbrica potrei recuperarlo?
 
Visto che nel frattempo nel topic Android non riesco a venire a capo di un problema, chi ha Huawei/Honor mi sa dire:
1) dove devo andare per disattivare gli aggiornamenti automatici di SISTEMA? (se è possibile, perché ho qualche dubbio)
2) visto che purtroppo mi è già partito (da solo e senza che mi chiedesse nulla) il download dell'aggiornamento alla versione 9 Pie (dalla 8 che ho attualmente), che nel frattempo ho potuto solo sospendere: una volta che gli faccio terminare il download (perché mi è stato detto che non si può più interrompere), l'installazione/aggiornamento parte in automatico o, almeno in quel caso, posso sciegliere io quando farlo?
 
Dal mio P20 lite non si possono bloccare gli aggiornamenti di sistema.
Una volta effettuato l'aggiornamento di sistema per funzionare il cellulare si deve spengere e riaccendere.
 
Dal mio P20 lite non si possono bloccare gli aggiornamenti di sistema.
Una volta effettuato l'aggiornamento di sistema per funzionare il cellulare si deve spengere e riaccendere.

Ok, per la prima domanda immaginavo.
Per la seconda, la mia era un'altra domanda però! :D Una volta terminato il download, l'installazione parte da sola o posso scegliere io quando installare/aggiornare? :icon_rolleyes:
 
Ok, per la prima domanda immaginavo.
Per la seconda, la mia era un'altra domanda però! :D Una volta terminato il download, l'installazione parte da sola o posso scegliere io quando installare/aggiornare? :icon_rolleyes:
Finito il download, per poter avere efficacia l'aggiornamento, il telefono deve eseere spento e riacceso. Finché non lo spengi rimane tutto uguale. Ma prima o poi dovrai spengere il device....mica lo puoi tenere sempre acceso!!??
 
Buongiorno, spero possiate aiutarmi.
Volevo inviare un SMS solidale con Vodafone da un huawei p20 pro... non riesco a farlo perchè mi blocca e impedisce l'invio...il problema è di Vodafone oppure devo modificare le impostazioni del telefono? Potete aiutarmi? Grazie
 
Ho mate20 che non mi mantiene fissa la illuminazione anche se disattivo la automatica
 
Indietro
Alto Basso