• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione generale sui Smartphone Huawei

Ho mate 20 e funziona bene, solamente che negli ultimi giorni, guarda caso l'unica cosa che si impalla e proprio quando vado su questo forum!!!!
 
In che senso si impalla? Spiega bene

Che browser usi?

Usi la versione desktop o mobile del forum?
 
Mobile, intendo si impalla che scorrendo si blocca o va a rilento e qualche volta non mi apre le pagine
 
Io con il mio Samsung S7 sul forum uso la versione desktop, in genere per la navigazione su Internet uso il browser Samsung e tengo disattivate le java script che attivo all'occorrenza dove servono

Ovviamente con le java script si hanno alcune limitazione nelle funzioni, ma ormai sono abbituato.

Diventa molto più veloce tutto e consuma meno batteria
 
Comunque fino a un paio di giorni fa non avevo nessun problema
 
Sul P8 lite 2017 mi sono ritrovato installata APPADVISOR tramite app gallery, e ora non riesco più a disinstallarla
 
Nel mio mate20, da qualche giorno, mi arriva il suono di notifica come se arrivassero dei messaggi, ma quando vado a vedere, non c'è nessun messaggio
 
Ho un p30pro e non so sugli altri dispositivi, ma a me la cosa della illuminazione automatica ad ogni avvio o riavvio dello smartphone è un po' fastidiosa, l'ho già segnalato 3 volte, speriamo in bene nel prossimo aggiornamento. Se si potesse disattivare dalla barra superiore sarebbe già un passo avanti , e invece no bisogna entrare per forza nel menù
 
Sto cercando uno smartphone in grado di fare abbastanza bene le foto in modalità notturna.

Se non sbaglio fra i migliori in assoluto sono Huawei P30, P40, Mate P20, ecc., però vorrei uno che si avvicini alle loro prestazioni senza spendere troppo (il mio budget arriva a 350-400 euro). Ho dato un'occhiata al P30 Lite New Edition al costo di 279 euro, supporta l'intelligenza artificiale e la modalità notturna (così specificato sul sito di Huawei) ma non penso che arrivi ai livelli dei dispositivi citati in precedenza. Sarebbe interessante trovare le foto in modalità notturna di questo smartphone sui siti di recensione, per ora non trovo nulla.
 
Non conosco questo dispositivo, preferirei andare sul sicuro cioè Huawei e marchi affidabili come Samsung. Mi pare chiaro che alcuni dispositivi Huawei sono il top per le foto notturne, peccato che costino un botto.
Nella fascia media è difficile trovare dispositivi con una buona fotocamera specialmente per gli scatti in notturna. Oppo Reno 2 è il migliore sulla fascia medio-alta, per qualità prezzo.
Comunque il P30 si trova sui 370 euro, P30 pro sui 500. P40 costa di più e non ha i servizi Google, il P30 lite non è paragonabile a questi lo eviterei, anche Mate 20 è inferiore.
 
Ci vorrebbe una bella recensione di tutti i dispositivi con foto scattate sui soliti posti così avrò modo di confrontare le foto... tipo il Tour Eiffel di notte scattato dalla stessa posizione da tutti i dispositivi... forse pretendo troppo.
 
Alla fine sono sempre telefoni, se vuoi veramente fare delle foto di qualità devi usare una Reflex con buon obiettivo.
 
Indietro
Alto Basso