• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione generale sui Smartphone Huawei

Anch'io ho un Huawei P8 lite 2017, che dovrò abbandonare anche per via della memoria (16 Gb) che ormai mi costringe a disinstallare delle applicazioni per via dello spazio residuo. Ho inviato oggi una discussione per un consiglio sull'acquisto di un altro apparecchio
 
Anch'io ho un Huawei P8 lite 2017, che dovrò abbandonare anche per via della memoria (16 Gb) che ormai mi costringe a disinstallare delle applicazioni per via dello spazio residuo. Ho inviato oggi una discussione per un consiglio sull'acquisto di un altro apparecchio
Lo possedevo anche io quel telefono che dire era buono anche a livello di batteria ma il problema vero è stata sempre la memoria
 
Da questa sera sul mio mate20 in qualsiasi app. mi appare la scritta gestione digitale hai raggiunto il limite massimo di durata, poi per aprirla devo digitare sulla scritta ottieni più tempo, cosi l'app si apre
 
Risolto problema andando su impostazioni ho escluso gestione digitale, rimane il mistero come mi si sia attivata
 
Non so dove scriverlo, ma da ieri quando vengo su digitale-forum mi appare una banda rossa che mi copre lo schermo e non posso leggere le discussioni
 
Non so dove scriverlo, ma da ieri quando vengo su digitale-forum mi appare una banda rossa che mi copre lo schermo e non posso leggere le discussioni
Discussioni generiche - coordinamento. Succede anche a me da browser. Molto fastidioso. Ma da poco succede, prima non c'era. Non vorrei fosse qualche circuito pubblicitario, o altro. @ERCOLINO

Strano stasera non lo fa più. Boh.
 
Ultima modifica:
Un dispositivo Huawei recente con i servizi Google c'è? sentivo che avevano fatto una nuova edizione di uno di qualche anno fa proprio per non togliere i servizi google.
 
Lo Huawei P30 lite new edition ha ancora Android 9, e non è detto che venga aggiornato.

Se si vuole restare su prodotti affiliati probabilmente meglio andare su Honor.
 
Sul mio mate20, oggi arrivato aggiornamento emui 12
 
Indietro
Alto Basso