• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sense8 - Stagione 2 [Netflix]

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
iYMBBEv.jpg


Dai creatori di Matrix e Babylon 5, quest'inquietante serie racconta di otto sconosciuti che condividono le loro esperienze grazie a un legame telepatico.

Con: Tuppence Middleton, Brian J. Smith, Doona Bae
Autori: Lily Wachowski, Lana Wachowski, J. Michael Straczynski

La seconda stagione è composta da dieci episodi



Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV

Per i commenti con dettagli, usate questo tag:

Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
domanda ho visto la prima, metti che voglia vedere la seconda devo guardarmi prima lo speciale di natale?
 
Certo. Lo special è come se fosse il primo episodio della seconda stagione rilasciato prima rispetto al resto.
 
Infatti lo speciale di Natale è inserito nella seconda stagione, è il primo episodio quello di 2 ore. E poi 10 episodi inediti
 
Nel quarto episodio effettivo (il quinto degli 11 secondo la numerazione di Netflix) mi aspettavo qualche richiamo alla prima stagione, e cavolo! Feels! :D
 
certe volte è di una pallositá sta serie. certe volte oh catzo.
 
che dire. finale proprio buttato lì. un bel ciaone da parte degli autori
 
L'ho terminata. Ho trovato questa stagione un po' altalenante. Alcune parti belle ma altre un po' noiose.
 
Finita di vederla nel week end.
Azione e momenti di riflessione risultano ben dosati e quando parlo di azione mi riferisco allo stile Matrix (nulla a che vedere con le cafonate viste su Iron Fist ). peccato solo il finale dove la preparazione dell'assalto al capo Whisper è tutta off the screen... ma a parte questo dettaglio io continuo a promuoverla a pieni voti.
 
Sì infatti, le scene d'azione sono non solo realizzate benissimo ma sono inserite nel contesto in modo efficace e non gratuito. Basta guardare l'ultimo episodio. Registicamente questa serie è molto valida, a mio avviso. Spazia tra diversi storie e tra generi (è il caso di dirlo) diversi, modellandosi. Poi diciamo che alcune cose le affrontano lentamente, altre più velocemente, altre le annacquano. Però anche questa seconda stagione è stata interessante. Dato il finale, spero che non si dovrà attendere due anni anche stavolta :D
 
Finita la stagione, che dire sempre di altissimo livello, spero solo che non la facciano terminare in questo modo.... attendo l'annuncio della terza stagione.... certo che comunque finale molto sbrigativo....
 
Sono fan della serie e mi aspetto una chiusura sinceramente, per questioni legate ai costi perchè la storia in realtà è in sospeso. Sense8 però ha un fan-base davvero agguerritissima sul web.
 
Notizia che mi spezza il cuore :5eek:
Se davvero gli attori di Sense8 si sono ridotti a elemosinare tweet per dare semaforo verde alla terza stagione,allora misa tanto che Netflix non è (e forse non lo sarà mai ) pronta a giocare con le grosse majors cinematografiche...
se sei un produttore e non ti fidi abbastanza del tuo progetto e lasci l'incombenza ad un algoritmo del computer,allora è meglio che ti metti a fare software invece di perdere tempo con l'entertainment....
Progetti come Sense8 non nascono ogni anno ,se chiudono la produzione come han fatto con Marco Polo faranno in****are parecchia gente.
 
Certo... però chiedersi perché invece HoC e OITNB continuino a distanza di anni a differenza di The Get Down, MarcoPolo e forse questa ;)
 
Certo... però chiedersi perché invece HoC e OITNB continuino a distanza di anni a differenza di The Get Down, MarcoPolo e forse questa ;)

Marco Polo probabilmente ha fatto pochi ascolti e poi secondo me hanno dovuto scegliere se dirottare i soldi a loro o a The Crown pompatissimo dai media..
The Get Down era una pera cotta come Vinyl :D
Sense8 invece è un prodotto originale abbastanza innovativo e ok può piacere o meno ma difficilmente (nel caso decidessero di buttare a mare la serie ) netflix sarà in grado di produrre una storia fuori dagli schemi perchè i creatori delle serie non guardano solo ai soldi fortunatamente.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso