• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sense8 - Stagione 2 [Netflix]

In effetti decidere in questo modo non mi pare granché. La serie è uscita da poche settimane, su Netflix si può decidere quando e cosa vedere in libertà. Non credo che perda valore col tempo.
 
In effetti decidere in questo modo non mi pare granché. La serie è uscita da poche settimane, su Netflix si può decidere quando e cosa vedere in libertà. Non credo che perda valore col tempo.

Sì, infatti.
Io credo che loro vogliano quelle serie che la gente vede subito, e che subito vengono commentate sui social, così che si sparge la parola e tutti vogliono vederle.
 
Credo che cmq vengano monitorate anche il materiale che mettiamo nella lista da vedere...
 
Non è difficile facendo qualche statistica prevedere quante visualizzazione avrà una serie a giudicare dai primi ascolti...

Per dire... Io se dovessi decidere se vedo che la seconda vstagione va peggio della prima che già non era sufficiente come ascolti, la segherei in un nanosecondo...
 
Netflix ha confermato la cancellazione di Sense8 ringraziando tutti i fan che hanno amato e sostenuto questa serie.
 
Netflix ha confermato la cancellazione di Sense8 ringraziando tutti i fan che hanno amato e sostenuto questa serie.

mha....non entro nel merito della scelta editoriale di Netflix, sicuramente sacrosanta per carità, ma lasciare una bella serie come Sense 8 senza finale è una bestiemmia, la si poteva benissimo concludere in modo adeguato, o no?
 
Indietro
Alto Basso