• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Secondo MySky con medesima smart card

hermosa

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Ottobre 2002
Messaggi
243
Con un unico abbonamento e unica smart card, è possibile avere un secondo MySky con le funzioni di registrazione ad essa collegato ? se la risposta è no, nemmeno comprandolo in un negozio oppure on-line, invece che direttamente a Sky ? Ho letto sull'argomento opinioni contrastanti .
 
Con un unico abbonamento e unica smart card, è possibile avere un secondo MySky con le funzioni di registrazione ad essa collegato ? se la risposta è no, nemmeno comprandolo in un negozio oppure on-line, invece che direttamente a Sky ? Ho letto sull'argomento opinioni contrastanti .

La risposta è NO a tutte le tue domande,
1) perché le funzioni di registrazione e pausa sono legate sia alla Smart card che al decoder, infatti se sposti la card da un mySky all'altro potrai avere la visione (e nemmeno è sicuro) ma non la pausa e registrazione.
2) non esistono mySky in vendita ufficiale sia in negozio che negli Skyservice.
 
Se non sbaglio è possibile solo con il multivision
 
Col multivision, però, viene abilitata una seconda smart card per il secondo mysky.
Ciascuna smartcard sará funzionante solo sul suo rispettivo decoder.
L'utente chiedeva di poter usare un'unica card su 2 mysky, e ciò non è possibile.

io continuo a non capire (nè, tantomeno, a sopportare) l'arroganza con cui sky impone, così facendo, anche a chi magari vive da solo e vorrebbe solo poter vedere i propri programmi preferiti in 2 o più stanze l'assurda spesa di un secondo abbonamento...
a me, ad esempio, farebbe comodo poter vedere sky anche in cucina, ma non spenderò mai un centesimo in più del mio abbonamento singolo (che già basta e avanza) per farlo...e non adotterò mai nemmeno altre soluzioni di compromesso (tipo comprando uno skybox "semplice" e rinunciando nella seconda stanza alle funzioni di registrazione/online legate al mysky...ammesso che almeno quello sia possibile da regolamento sky)...:evil5: :eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso