• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo CLARKE TECH HD H265 Android

ciao scusami vorrei prendere questo decoder.come va?puoi dirmi pregi e difetti?il play store funziona bene?grazie

se fosse stato Combo lo avrei preferito ma per chi non ha bisogno del terrestre e vuole un decoder su base Android va molto bene, l'aggiornamento lo fai comodamente via FTP dal menu
(oppure con penna usb), liste canali ci sono i setting di Giorgio Team, le applicazioni le scarichi dal market/google play con i vari plugin che rendono il lettore di schede multi codifica
compatibile Tivusat, Viaccess ecc.
 
Ultima modifica di un moderatore:
se fosse stato Combo lo avrei preferito ma per chi non ha bisogno del terrestre e vuole un decoder su base Android va molto bene, l'aggiornamento lo fai comodamente via FTP dal menu
(oppure con penna usb), liste canali ci sono i setting di Giorgio Team, le applicazioni le scarichi dal market/google play con i vari plugin che rendono il lettore di schede multi codifica
compatibile Tivusat, Viaccess ecc.
Ciao, dici che è compatibile Tivusat, a me non funziona. Il plugin di supporto non c'è. Probabilmente è stato tolto dall'ultimo aggionramento. Legge il Viaccess.
 
Ciao, dici che è compatibile Tivusat, a me non funziona. Il plugin di supporto non c'è. Probabilmente è stato tolto dall'ultimo aggionramento. Legge il Viaccess.

è vero hanno tolto il plugin multicas scaricabile ftp ma dovresti comunque trovarlo in rete
 
Salve qualcuno in pvt mi potrebbe indicare un link dove scaricare firm per questo decoder.........non rieco a trovare nulla grazie in anticipo
 
Ho anche io questo decoder ma non riesco a vedere i canali tivusat con la cam ci+ e la card oro
Non so' se sbaglio qualche cosa io oppure se il decoder non è compatibile con la cam ci+ di tivusat
 
Oltre al problema della cam tivusat ho anche il problema della lista canali. Se carico quella scaricata dal sito funziona perfettamente. Se la importo sull'editor ( versione 3.25 ) la modifico e poi la esporto per l'HD265 la lista non viene caricata e non riesco a capire come mai
 
Oltre al problema della cam tivusat ho anche il problema della lista canali. Se carico quella scaricata dal sito funziona perfettamente. Se la importo sull'editor ( versione 3.25 ) la modifico e poi la esporto per l'HD265 la lista non viene caricata e non riesco a capire come mai
Non so se funziona questo trucco pure col tuo decoder: quando devi editare una lista, importala (possibilmente proveniente dal tuo decoder, tipo dopo una scansione) ed esportala, senza mai salvarla, in pratica usa solo l'import e l'export, non "salva...".

- Importi per il tuo modello
- Editi
- Esporti per il tuo modello

Nel mio caso, col mio decoder (Digiquest F777) succedeva che dopo che caricavo la mia lista sul decoder non funzionava l'EPG, mentre con le liste del sito tutto ok. Per caso mi sono accorto che con l'import/export senza mai salvare nel formato nativo dell'editor, il problema è sparito.

Se puoi evita pure di fare spostamenti o riordinamenti della lista transponder, limitandoti solo alla lista canali; in altre parole meno modifiche "manuali" si fanno, meglio è.
 
Ti ringrazio per il consiglio ma purtroppo sembra non funzionare con questo decoder.

L'unico sistema che apparentemente non mi ha dato problemi, è stato prendere la lista dei canali del Ctech4100HD, fare le modifiche che si vogliono fare ( soltanto sulla lista canali, cancellando quelli che non ci interessano ed eventualmente spostando i vari canali, senza modificare niente altro ) salvare il file così modificato e poi esportalo per l'HD265

In questo modo sembra funzionare tutto regolarmente.

Ho provato poi a scaricare la lista canali dal decoder, l'ho importata e modificata e poi esportata ma non viene accettata dal decoder. Nel senso che sembra che la procedura vada a buon fine ma la lista presente sul decoder non viene modificata
 
Per quanto riguarda la cam tivusat, il supporto ctech mi ha risposto che non è compatibile con il loro decoder.....

La cam ha il codice prodotto CI0356-TIV06 e la versione software è 20.00.01.01.00.06
 
Per quanto riguarda la cam tivusat, il supporto ctech mi ha risposto che non è compatibile con il loro decoder.....

La cam ha il codice prodotto CI0356-TIV06 e la versione software è 20.00.01.01.00.06
Dalla versione s/w della tua cam tivusat, si deduce che è una cam di ultima generazione: CI+. Il decoder Clarke tech hd 265 supporta invece solo la CI normale, non so se si trovano ancora le CI tivusat non-plus... Conviene eventualmente acquistarla solo se conveniente il prezzo.
 
Il supporto per la ci+ dovrebbe essere assicurato da un plugin apposito ma purtroppo non funziona con la cam tivusat in questione

Per quanto riguarda la lista dei canali forse ho risolto disinstallando e installando nuovamente l'editor versione 3.25

Adesso posso importare la lista asvc, modificarla e esportarla e viene correttamente caricata.
 
Per quanto riguarda la cam tivusat, il supporto ctech mi ha risposto che non è compatibile con il loro decoder.....

La cam ha il codice prodotto CI0356-TIV06 e la versione software è 20.00.01.01.00.06

Con le cam CI+ servono decoder con slot CI+ che sono per lo più negli smarttv ma prescindere ti consiglio di utilizzare la scheda direttamente nel lettore integrato, installando il plugin multicas la legge senza problemi
 
Buongiorno,
Permette la registrazione tramite hard disk esterni?
 
Indietro
Alto Basso