• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo CLARKE TECH HD H265 Android

è compatibile tivusat (con cam)?

sito clarke non c'è ! dove si scaricano i plugin..parlo di quelli legali (applicazioni, giochi...)?
 
ci spieghi come hai risolto grazie

Per l'esportazione utilizzo i settings del Clarke HD4100 e li esporto con il nuovo clarke editor. Il problema dell'importazione era che cercavo di importare i settings di Giorgio dezippati così come erano, invece bisognava mettere la r di Giorgio e toglere quella nel cerchietto. Una volta importati, si possono modificare e poi esportarli con il formato per l'HD265.
 
è compatibile tivusat (con cam)?

sito clarke non c'è ! dove si scaricano i plugin..parlo di quelli legali (applicazioni, giochi...)?

Si fa tutto online, sia per il firmware che per i plugin principali.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per l'esportazione utilizzo i settings del Clarke HD4100 e li esporto con il nuovo clarke editor. Il problema dell'importazione era che cercavo di importare i settings di Giorgio dezippati così come erano, invece bisognava mettere la r di Giorgio e toglere quella nel cerchietto. Una volta importati, si possono modificare e poi esportarli con il formato per l'HD265.

Grazie adesso va
 
Chi è l'effettivo produttore di questo decoder? L'ho trovato in vendita con almeno quattro marchi diversi:

- Clarke-Tech HD H265 Android
- Openbox AS2 HD
- Skyway Virgo
- XCruiser XDSR485HD

Della stessa famiglia di decoder, e presumibilmente dello stesso produttore originale, c'è anche una versione 4K, che ho trovato in vendita con i seguenti marchi:

- Formuler S Turbo
- Novacom Spybox S11
- Openbox AS4K CI
- XCruiser XDSR585HDR

Le applicazioni di streaming (Netflix, Amazon Prime Video, TimVision, Now TV, RaiPlay, Infinity, ecc.) funzionano correttamente? Mi hanno detto che Netflix funziona solo a risoluzione standard, e non in HD.

La CAM Tivùsat funziona, compresa LCN?

Ma quelli 4k hanno tutti lo stesso firmware e le stesse funzionalità o la scocca esterna è uguale ma all'interno soni diversi con firmware diversi??
 
Per quel che ho potuto capire tramite le ricerche fatte in rete, dovrebbero essere tutti perfettamente identici, sia come hardware che come software, salvo presumibilmente qualche piccola personalizzazione. Il guaio è che si trovano veramente poche informazioni in rete. Anche la recensione di Eurosat è piuttosto superficiale...
 
grazie ! Volevo comprare Eurosat x la rece..
risparmio 7€
 
Sul sito Formuler c'è una scheda tecnica dove i SR sono 1-45M, sia per S che per S2; visto che è anche 4K e che è identico al CT HD265 sono quasi tentato
 
Sul sito Formuler c'è una scheda tecnica dove i SR sono 1-45M, sia per S che per S2; visto che è anche 4K e che è identico al CT HD265 sono quasi tentato
Bene, allora hanno messo le specifiche corrette per quel modello identico :)
 
Ne approfitto: qual’è la differenza tra Formuler s turbo e s mini?
 
Se parliamo del 265 pochi vantaggi rispetto al 4100..e tante incognite. L'unico punto positivo è la possibilità riutilizzare il setting grazie al lavoro di cecèlife..x dare continuità ma con clarke tech qsto ricevitore c'entra poco.
 
Il mio consiglio è di non comprare nulla. rischiate solo di buttare denari nella speranza di ricevere qualcosa che ancora non esiste e forse non esisterà mai, soprattutto in libera ricezione. Tanto meno apparecchi come questi.
 
Fatto... speriamo bene!!
Dovrebbe arrivarmi il 9 novembre. Tanto tempo fa avevo un clarcke 5100 c plus e mi ero trovato benissimo - adesso sono su enigma2 da 5 anni (duo2) ma questo android mi incuriosisce!!
 
...qsto ricevitore nn ha niente a che fare con i ricevitori ctech precedenti..forse usano questo marchio solo x l'Italia e sfruttare la fama quasi ventennale..
 
Fatto... speriamo bene!!
Dovrebbe arrivarmi il 9 novembre. Tanto tempo fa avevo un clarcke 5100 c plus e mi ero trovato benissimo - adesso sono su enigma2 da 5 anni (duo2) ma questo android mi incuriosisce!!
hai preso ctech 265 o un altro modello 4k?
 
Si è bloccato il decoder (Formuler 4k s Turbo) dopo aver inviato la lista di Giorgio .asvc ma credo sia un problema del decoder perchè un'altro utente ha scritto che ha esportato i setting dal decoder, ha modificato le posizioni e ha tentato di inviarli nuovamente al decoder ma si è inchiodato nella stessa maniera. Adesso al riavvio c'è una scritta "Laucher doesn't response" e non si schioda più. Mi sono iscritto al forum Formuler e siamo già 3 che hanno questo problema!! Ho scritto all'amministratore il quale ha sottoposto il problema agli sviluppatori ma non li vedo molto solerti. Per fortuna ho il mio Duo2 linux in piena forma altrimenti.....
 
ansiosi, attendiamo notizie

Dopo aver trovato il file di ripristino ho fatto alcune prove e sembrerebbe (ho fatto l'ultima prova 1 ora fa) che i settings di Giorgio per il clarche tech hd 265 android funzionino (stasera provo a spaziare con l'usals) sul Formuler S 4k android. Quando precedentemente ho impallato tutto avevo importato i settings di Giorgio con l'editor clarke tech e avevo modificato qualche canale all'interno e poi salvato (mi salvava in avsc ma con dicitura ndp). Adesso invece ho preso il file come sta (uasals quello con 1) l'ho rinominato in SVC_171015.nsvc e l'ho inviato e sembra l'abbia digerito.
Stasera come dicevo prima faccio delle prove e poi vi faccio sapere.
Ciao
Robertjust
 
Sempre usato quella versione nel mio vecchio ct5000 perché la suddivisione x provider creava qualche blocco.
Il formuler l'hai comprato all'estero?
 
Indietro
Alto Basso