• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo CLARKE TECH HD H265 Android

Finalmente sono riuscito ad ultimare e rilasciare i primi settings per l'HD265.
Li ho testati e funzionano perfettamente, comunque se qualcuno notasse qualche bug che mi sia sfuggito me lo segnali e provvederò a correggerlo.
Per utilizzarli al meglio leggete bene le istruzioni allegate alle liste che vi riporto di seguito:

Per caricarli sul ricevitore in modo veloce utilizzate la porta USB presente sul retro del decoder, mettendo il file dei setting su una normale penna USB, premere il tasto Menù, scegliere la voce Manager, quindi Trasferimento dati, quindi spostarsi a destra sulla voce Scarica i dati tramite porta USB; a questo punto spostarsi a sinistra con la freccia sulla voce Scarica lista canali e premere il tasto rosso. In pochi secondi la lista sarà caricata e il decoder si riavvierà.
Per utilizzare senza problemi i nostri settings dopo averli caricati, premere il tasto OK per visualizzare la lista canali quindi premere il tasto Blu “Lista Opzioni canali” e accertarsi che le voci LCN e Gruppo canali HD siano spente, altrimenti la lista non sarà utilizzabile pienamente.

Li trovate qui https://www.digital-forum.it/showth...rke-Tech-HD265-07-09-17&p=5448731#post5448731

 
il Decoder ha il Blind scan ma non credo che ancora esistano firmware alternativi.... felice di sbagliarmi.
Comunque raccomando di leggere bene il nostro regolamento prima di postare domande che possano essere incompatibili con la nostra politica......
 
il Decoder ha il Blind scan ma non credo che ancora esistano firmware alternativi.... felice di sbagliarmi.
Comunque raccomando di leggere bene il nostro regolamento prima di postare domande che possano essere incompatibili con la nostra politica......

Ti correggo Gio, il firmware alternativo esiste eccome, anzi è quasi fondamentale per attivare molte funzioni del decoder quali Iptv ecc.
Purtroppo non è facile reperirlo in rete, probailmente si trova facendo qualche ricerca su Google, oppure consiglio di rivolgersi al rivenditore che ve lo ha venduto e farvelo mandare.
Il decoder ha anche le funzione di aggiornamento firmware via internet, ma non so se è attiva anche col firmware originale o se si attiva solo dopo aver installato quello alternativo.
Ad ogni modo chiaramente qui sul nostro forum non è possibile pubblicarlo tantomeno è possibile fare domande sulle funzioni del firmware alternativo, quindi regolatevi di conseguenza
 
Ti correggo Gio, il firmware alternativo esiste eccome, anzi è quasi fondamentale per attivare molte funzioni del decoder quali Iptv ecc.
Purtroppo non è facile reperirlo in rete, probailmente si trova facendo qualche ricerca su Google, oppure consiglio di rivolgersi al rivenditore che ve lo ha venduto e farvelo mandare.
Il decoder ha anche le funzione di aggiornamento firmware via internet, ma non so se è attiva anche col firmware originale o se si attiva solo dopo aver installato quello alternativo.
Ad ogni modo chiaramente qui sul nostro forum non è possibile pubblicarlo tantomeno è possibile fare domande sulle funzioni del firmware alternativo, quindi regolatevi di conseguenza

Grazie Giorgio della dovuta precisazione, pensavo non esistesse ancora questo firmware dal momento che anche in altri Forum che frequento, più espliciti in argomenti proibiti, non l'ho trovato.....
 
Ti correggo Gio, il firmware alternativo esiste eccome, anzi è quasi fondamentale per attivare molte funzioni del decoder quali Iptv ecc.
Purtroppo non è facile reperirlo in rete, probailmente si trova facendo qualche ricerca su Google, oppure consiglio di rivolgersi al rivenditore che ve lo ha venduto e farvelo mandare.
Il decoder ha anche le funzione di aggiornamento firmware via internet, ma non so se è attiva anche col firmware originale o se si attiva solo dopo aver installato quello alternativo.
Ad ogni modo chiaramente qui sul nostro forum non è possibile pubblicarlo tantomeno è possibile fare domande sulle funzioni del firmware alternativo, quindi regolatevi di conseguenza

Ringrazio te e Gio per le risposte esaurienti,saluti!!
 
Adesso che ci sono i settings, questo decoder comincia ad essere interessante. Sarebbe bello se si potesse usare il clarke-tech editor.
 
Adesso che ci sono i settings, questo decoder comincia ad essere interessante. Sarebbe bello se si potesse usare il clarke-tech editor.

Ho visto che è uscito il nuovo editor, 3.24, solo che non riesco ad importare i settings per l'HD-265, qualcuno l'ha fatto?
 
Qualità immagini ?
Quando arriva la versione 4k?

Grazie
 
Chi è l'effettivo produttore di questo decoder? L'ho trovato in vendita con almeno quattro marchi diversi:

- Clarke-Tech HD H265 Android
- Openbox AS2 HD
- Skyway Virgo
- XCruiser XDSR485HD

Della stessa famiglia di decoder, e presumibilmente dello stesso produttore originale, c'è anche una versione 4K, che ho trovato in vendita con i seguenti marchi:

- Formuler S Turbo
- Novacom Spybox S11
- Openbox AS4K CI
- XCruiser XDSR585HDR

Le applicazioni di streaming (Netflix, Amazon Prime Video, TimVision, Now TV, RaiPlay, Infinity, ecc.) funzionano correttamente? Mi hanno detto che Netflix funziona solo a risoluzione standard, e non in HD.

La CAM Tivùsat funziona, compresa LCN?
 
sul numero di Eurosat in edicola in questi giorni c'è una bella recensione di questo decoder...

penso che si possa leggere anche dal sito web della rivista (scusate la pigrizia, ma non ho controllato di persona)...
 
Forse non ancora on line free, lo fanno giustamente per vendere più riviste cartacee.
 
Chi è l'effettivo produttore di questo decoder? L'ho trovato in vendita con almeno quattro marchi diversi:

- Clarke-Tech HD H265 Android
- Openbox AS2 HD
- Skyway Virgo
- XCruiser XDSR485HD

Della stessa famiglia di decoder, e presumibilmente dello stesso produttore originale, c'è anche una versione 4K, che ho trovato in vendita con i seguenti marchi:

- Formuler S Turbo
- Novacom Spybox S11
- Openbox AS4K CI
- XCruiser XDSR585HDR

Le applicazioni di streaming (Netflix, Amazon Prime Video, TimVision, Now TV, RaiPlay, Infinity, ecc.) funzionano correttamente? Mi hanno detto che Netflix funziona solo a risoluzione standard, e non in HD.

La CAM Tivùsat funziona, compresa LCN?
arrivano tutti da una fabbrica sud coreana
anche i precedenti modelli della clarke nn erano esclusivi e unici ma venduti cn tanti altri marchi...spesso avevano design diverso (clarke 4100 e technomate5402)
Oggi sono identici anche nell'aspetto...più facile riconoscerli
 
Forse non ancora on line free, lo fanno giustamente per vendere più riviste cartacee.

no, free ci sono solo le prime 20 pagine...poi ti chiede di abbonarti per continuare a sfogliarla anche in formato digitale...e mi sembra già fin troppo generosa un'anteprima di ben 20 pagine...

ma a breve, quando uscirà il prossimo numero, sicuramente l'articolo verrà postato per tutti sul sito...;)
 
Indietro
Alto Basso