• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo CLARKE TECH HD H265 Android

Visto che il Formuler s Turbo e il CT 265 sono identici sarebbe interessante vedere se il fw del CT gira sul Formuler e se quest'ultimo supporta sempre il 4k anche con un fw del CT a bordo
 
No.il ct265 nn supporta 4k .
Il 265 equivale a openbox as2hd ma i firmware dell'uno nn vanno bene per l'altro.

Formuler ha rinunciato al modello HD proponendo subito quello 4k (equivale openbox as4k ci..firmware sempre incompatibili)

adesso aspettiamo se clarke tech farà uscire il 265 4K se no bisogna fare come robertjust e comprare dall'estero i cloni delle altre marche, visto che i venditori italiani li snobbano.
 
No.il ct265 nn supporta 4k .
Il 265 equivale a openbox as2hd ma i firmware dell'uno nn vanno bene per l'altro.

Formuler ha rinunciato al modello HD proponendo subito quello 4k (equivale openbox as4k ci..firmware sempre incompatibili)

adesso aspettiamo se clarke tech farà uscire il 265 4K se no bisogna fare come robertjust e comprare dall'estero i cloni delle altre marche, visto che i venditori italiani li snobbano.

i cloni di altre marche (quelle più "rispettabili") saranno sempre una soluzione migliore, vista l'attitudine di CT ad abbandonare il supporto dei propri prodotti (specie quello che necessita di più "aggiustamenti" in corso d'opera...:eusa_whistle: ;) in tempi molto brevi dall'uscita sul mercato...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:


p.s. @robertjust
potresti farci nei prossimi giorni un breve report sul funzionamento di questo nuovo dec che hai comprato?
in particolare, mi interesserebbe sapere come si comporta con: blind scan, compatibilità cam e card ufficiali (se ne hai da testare...soprattutto, eventualmente, la gestione di una cam CI+), sensibilità dei tuner* e qualità video generale (se hai l'Octagon 4008 fai pure un confronto diretto con quello)...
*a proposito...un eventuale tuner dvb-t2 aggiuntivo a quello sat sarebbe disponibile? e se sì, esistono come "vero tuner" o solo tramite chiavetta? (perdonami, ma non ho voglia di cercare questi particolari da solo prima ancora di aver capito se e quanto mi può interessare per davvero tale dec)...
p.p.s. sono già disponibili fw/addon/plugin che attivano caratteristiche equivalenti ai fw "p" dei vecchi CT? (non voglio i particolari, che sarebbero anche fuori regolamento...mi basta solo sapere se sono già reperibili in rete oppure no...nulla di più)...;)
 
Ultima modifica:
Openbox as4k ci=formuler s turbo 4k

Dtt su chiavetta (su chiavetta anche wifi e bluetooth x controller/gamepad giochi)..questo vale anche x il ct265


w*w.openbox.ua/stb/as4k/
 
compatibili cosa? formuler 4k con ct265 che nn è 4k ?
:eusa_naughty: no nn sono comptabili e se uscirà il ct2654k continueranno a nn essere compatibili perchè ogni marchio protegge il proprio firmware ....anche se i ricevitori sono identici e escono dalla stessa catena di montaggio

sono compatibili ..oltre ai setting, i plugin le app perchè basati sul sistema android che è comune .
 
ogni marchio protegge il proprio firmware
Ti riferisci al caso di questi modelli di decoder specifici?
Anche molti altri marchi lo "proteggono" ma poi esistono plugin (o sw) stessi che permettono di cambiare l'id interno del modello e caricare il firmware di un altro marchio (purché clone nell'H/W ovviamente) ;)
 
Parlavo di questi
Ma se trovi qualcosa x usare i firmware del technomate 5402 nel clarketech4100 avvisami
 
Ragazzi volevo chiedervi alla fine vale la pena questo decoder?lo vorrei prendere ma vorrei prima sapere cosa ne pensate..è un buon decoder satellitare?
 
il clarke è già abbandonato il market non funziona l'android è 5 o inferiore solito pacco...
 
Invece è un ottimo ricevitore, in tutto e per tutto, salvo il 4k (inutile per me e per molti altri);
qualità video eccellente, al pari di AZBox (che posseggo, ovvio), blind scan di ottimo livello e con velocità finalmente "umane" (per chi proviene, come me, da AZB)
Card Tivusat letta senza problemi ed anche la SRG;
impianto motorizzato gestito perfettamente (io uso il protocollo USALS)
Ultima cosa, non da poco.....non rallenta anche se non c'è segnale.
Peccato cha a me non vada la DTT USB pen MyGica T230C che ho comprato.....eppure il supporto ci dovrebbe essere, ma la stessa non viene vista dal ricevitore
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, sto cercando un ricevitore satellitare Android di buona qualità a buon prezzo e dopo qualche ricerca sono finito su questo bel forum, volevo quindi porvi alcune domande:
1. Il CLARKE TECH HD265 che versione di Android presenta?
2. Come è la reattività durante l'utilizzo?
3. Ha limitazioni sulle applicazioni Android installabili, cioè ci sono determinate applicazioni non installabili?
4. Kodi e Netflix si possono installare?
5. Può leggere la carta Tivùsat Oro per vedere i canali in qualità HD?
6. Ho una funzionalità di registrazione magari collegando un hard disk esterno?
7. Ci sono altri prodotti simili che rispondo alle domande appena fatte?

Grazie in aticipo per le risposte!
 
il clarke è abbandonato a se stesso netflix si blocca con il cavo mentre con antennina va bene kodi è la versione precedente dato che android non è recente prendi il formuler che più recente in tutto
 
il clarke è abbandonato a se stesso netflix si blocca con il cavo mentre con antennina va bene kodi è la versione precedente dato che android non è recente prendi il formuler che più recente in tutto
C'è qualcuno che ha il Formuler Combo S Turbo? L'ho preso per vedere come funziona, ma ho visto che le applicazioni tipo Raiplay e Prime Video non funzionano, sarà perché è Android?
 
Indietro
Alto Basso