• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo CLARKE TECH HD H265 Android

FINALMENTE IN ARRIVO IL NUOVISSIMO CLARKE TECH HD H265 ANDROID, DOPO ANNI DI ATTESA LA NOTA CASA TEDESCA RESA FAMOSA DAI MODELLI COME IL 2100, 5000HD E 4100 PLUS PROPONE ORA UN NUOVO RICEVITORE SU BASE ANDROID COMPATIBILE CON L'ULTIMO STANDARD HEVC 2.65
Caratteristiche:

Full HD 1080p 3D

Satellite Blind Scan

Satellite Fast Scan BENELUX

Android OS

IPTV

USB port 3.0 + 2.0

Micro SD Slot

Miracast, Screen mirroring

Card reader + CI Slot

APP, s Kodi, Youtube, Google Map...

Supported USB WiFi Dongle* (Ralink RT5370 e MT7601)
PS- il prezzo di 159 euro è riferito ad un shop on line tedesco e non al prezzo praticato dal rivenditore distributore italiano ufficiale del ricevitore .quindi ad ora il prezzo è sconosciuto.:)
 
Certo che è proprio strano: la Clarke sembrava morta e sepolta e adesso rispunta? non vorrei che come ha già scritto qualcuno, i cinesi abbiano acquistato il marchio e adesso gli apparecchi hanno una qualità molto bassa. Staremo a vedere...
 
Ho notato che sul sito del distributore italiano ci sono due modelli, sarà come per il 4100? Staremo a vedere.
 
Nel sito del distributore/rivenditore ufficiale della clarke tech è dato in arrivo a breve questo nuovo ricevitore.Sotto alcune caratteristiche.Prezzo 159 euro

non e ancora uscito....
A quel prezzo credo che si trovino alternative che supportano già il 4K.
 
considerato che non è nemmeno 4K e gli ultimi precedenti della casa con gli sviluppi "borderline" che durano il tempo di un'eiaculazione precoce anche su modelli ben più costosi (che quindi avrebbero meritato più "rispetto"), non credo proprio che prenderò mai in considerazione di nuovo prodotti CT...:doubt:
 
considerato che non è nemmeno 4K e gli ultimi precedenti della casa con gli sviluppi "borderline" che durano il tempo di un'eiaculazione precoce anche su modelli ben più costosi (che quindi avrebbero meritato più "rispetto"), non credo proprio che prenderò mai in considerazione di nuovo prodotti CT...:doubt:

quoto!
 
Abbandono del mercato e poi si ritorna,mi sa di minestra riscaldata...se supportassero i vecchi modelli, avrebbero perlomeno il favore del pubblico, ma cosi la vedo dura riconquistare la fetta di mercato dei bei tempi...
 
Ho avuto alcune info direttamente dalla Clarke Tech in merito al nuovo HD265 di prossima uscita il quale prenderà il posto del vecchio HD4100 e la più interessante è che è un prodotto coreano e non cinese, costruito dalla stessa fabbrica che produceva i vecchi Clarke, quindi dovrebbe essere un prodotto di buon livello e non la solita cinesata. Monterà un processore Hisilicon Quadcore il che dovrebbe garantirgli delle buone prestazioni.

Alcune caratteristiche:

Full HD 1080p
Satellite Blind Scan
Satellite Fast Scan
Android OS
IPTV
USB port 3.0 + 2.0
Micro SD slot
Miracast , Screen mirroring
Card Reader + CI Slot
APP,s Kodi,Youtube,Google Map…
Supported USB WiFi Dongl
Symbol rate DVB-S : 2~45Msps DVB-S2 : 10~30Msps(QPSK) 10~30Msps(8PSK) 36Msps(16APSK), 27Msps(32APSK)
Processor Quad Core
eMMC 8 GBytes
SD Ram 1 GBytes
Video Coding MPEG-2, MPEG-4, , H.265 ,H.264
Data Rate up to 15M bits/s
Resolution 1920 X 1080P/i, 1280 X 720P, 720 X 576P/i
stb_remote2.jpg

Clarke-tech_HD265_1.jpg
Clarke-tech_HD265_2.jpg
 
Bello e ha iptv. Non è combo ma vista la scarsa ricezione del DTT sul 5100 forse hanno fatto anche bene. Bene che sia ovviamente in hevc ma manca il 4K e non si capisce il perché. Comunque non essendo compatibile il decoder con la pay TV italiana il danno è anche relativo.
Resto col mio clarke tech 5100 che mi funziona ancora benissimo :)
 
Io posso garantire che a quel prezzo lo prendo subito. E' sicuramente vero che la tecnica degli ultimi prodotti Clarke lascia a desiderare ma l'ultimo mio acquisto, il CT ONE, pur non essendo paragonabile al 3100 HD, mi sta ricoprendo di soddisfazioni.
 
Ma ha chiuso anche il sito ufficiale .. Esiste davvero ancora ? Ad idea sembra un giocattolino ultraplasticone che, se non accettasse le c+, neppure va bene per la RAI. Oltre ad avere un solo lettore cam. Ma poi è 4k ?

no, non è 4K...c'è scritto chiaramente nelle info postate...risoluzione max 1080p...:evil5:
il problema comunque, inutile fare dell'ipocrisia, è il supporto a "quelle" funzioni "extra"...:evil5: :eusa_whistle:
e CT ha dimostrato con tutti i modelli precedenti che sull'argomento non fanno altro che prendere in giro i loro clienti...nessuno dei concorrenti ha un sostegno allo sviluppo così limitato nel tempo (e nelle novità proposte)...:eusa_doh: :eusa_wall: :mad:
 
Indietro
Alto Basso