• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung Q9F-Q8C-Q7F-Q7C (Versione Sw T-KTMDEUC-1310.1) dal 28/06/22

Provo a chiedere in questa discussione visto che anche il mio Samsung si è aggiornato di recente. Ho il modello del 2021 che parte del codice è: QE32Q50AA.

Ebbene il mio tv che ho da qualche mese oggi si è aggiornato per la prima volta. Aggiornamento velocissimo, si vede che l'aveva già scaricato e doveva solo installarlo.
Samsung per caso indica le novità quando rilasciano una nuova versione sw?
 
Grazie, è la prima volta che ho aggiornato un tv Samsung, con LG qualcosa sui change log lo scrivono.

Avevo spuntato in modo che il tv non si aggiornasse da solo, ma da cosa ho notato il download lo aveva comunque già fatto senza il mio consenso, visto che poi l'ha installato in un attimo. Con LG invece quando ti chiede se vuoi aggiornare, invece deve ancora anche fare il download. Comunque più o meno è uguale, non direi che è meglio in un modo piuttosto che in un altro. Basta che con una connessione lenta se scarica a propria insaputa, non ti rovini la visione di qualcosa in streaming.
 
Non pensavo che Samsung aggiornasse ancora modelli del 2017: ieri sera il mio QE55Q7F si è aggiornato automaticamente alla versione 1400.3
 
Indietro
Alto Basso