• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Home theatre senza amplificatore?

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Registrato
26 Luglio 2008
Messaggi
2.577
Salve a tutti, sono da sempre in cerca di un impianto home theatre senza pretese, ma non ho mai avuto tempo e voglia di informarmi e cercare.
Oggi passando all Euronics della mia città che è in chiusura ho trovato in offerta un Onkyo 5.1 a 100€ ma non ha l'amplificatore, solo 5 casse e sub.
Volevo sapere se è possibile utilizzarlo lo stesso senza, collegandolo al decoder Sky oppure senza amplificatore non me ne facio nulla?

Grazie
 
E' il sistema di casse passivo per i loro amplificatori. Per utilizzarli necessita un amplificatore.
 
Un modello di home theatre senza amplificatore o meglio con amplificatore integrato negli altoparlanti è il Philips CSS5530. Non si trova facilmente nei negozi fisici ma online puoi trovarlo
 
grazie. Qualcosa piu economico se mère che non imgobri un intero salotto..?
 
Tu hai chiesto di un impianto home theatre possibilmente senza amplificatore e io ti ho suggerito un modello che più o meno rispondeva alla tua richiesta: d'altra parte per avere un effetto spaziale coinvolgente è necessario avere alemno 5 altoparlanti più il subwoofer. Se poi la tua intenzione è solo quella di migliorare l'audio del televisore senza "ingombrare un intero salotto" ti basta acquistare una di quelle soundbar che vanno tanto di moda oggi
 
Indietro
Alto Basso