• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riduzione pacchetto SKY

Criptato

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
163
Ciao a tutti,

Io ho un abbonamento SKY che comprende i pacchetti: Mondo+Cinema(Disney)+Sport

L'abbonamento mi scade a Luglio 2006,
Volevo sapere se è possibile ridurre i miei pacchetti rimanendo solo con Mondo Sky.

Come funzionano le pratiche ? mi date una mano ?

Ho guardato nel sito SKY, ma lì parlano solo di aggiunta di qualche pacchetto in +. (furbi, ma se uno vuole avere una riduzione?)

Grazie a tutti
 
a regole dovresti inviare la riduzione 60 giorni prima della scadenza dell'abbonamento via raccomandata A/R...

xò aspetta che qualcun'altro risponda...mi pare sul forum giravano una specie di "moduli"...
 
Nel forum vecchio giravano...Comunque, in teoria, basta una semplice email al contatta sky per fare il downgrade (riduzione pacchetti). Tuttavia c'è chi crede che la raccomandata dia maggior sicurezza nel caso ci marcino sopra...Nella mia esperienza personale, il downgrade avvenne con una semplice chiamata.
 
Criptato ha scritto:
Ciao a tutti,

Io ho un abbonamento SKY che comprende i pacchetti: Mondo+Cinema


ho il tuo stesso abbonamneto, ma l'abbonamneto non prevede almeno due pacchetti? come mai torni indietro? Juve su mediaset ecc...ma come è possibile che mediaset compri a 248 e venda a meno. dove sta il probelma. cosa dobbaimo fare noi abbonati a sky (o meglio che fine farà la nostra pay tv)
saluti e buon anno
 
E' possibile fare la riduzione del pacchetto prima della scadenza del contratto ? o si deve pagare una "multa" per il mancato rispetto di esso ?
 
il downgrade, come ti hanno già detto, lo puoi fare entro 60gg dalla scadenza contrattuale (anche telefonicamente).
il downgrade lo puoi fare solo a scadenza contrattuale.
l'upgrade in qualunque momento.
 
Che cavolata da parte di SKY,
quindi se vuoi aggiungere pacchetti o comprare altro in un qualsiasi momento puoi, ma se ti vuoi tirare indietro no, solo due mesi prima della scadenza.

:eusa_naughty: :mad: :mad: :mad:
 
anche io ho intenzione di levare un pakketto e mi hanno detto (i tipi di sky) che è necessario mandare una raccomandata 60 giorni prima della scadenza per poter togliere il o i pakketti in questione!
 
anche sul contrqatto c'è scritto di mandare una raccomandata mi pare...poi nn è mica che costa 100€, una raccomandata si può pure fare
 
Si, io nn ho problemi di fare raccomandate o chiamate.

Chiedevo solo se era possibile ridurre l'abbonamento prima della scadenza del contratto. Qualche utente mi ha gia risposto, se c'è qualcun altro che ne sa di + mi spieghi.
 
non c'è niente in più da dire!
il downgrade lo puoi fare solo alla scadenza annuale!
 
Io l'anno scorso ho tolto il pacchetto sport.
ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno prima dei fatidici 60 giorni in cui specificavo nome,codice cliente,pacchetto che possedevo e pacchetto di cui chiedevo la rescissione difatti qualche giorno prima del rinnovo del mio contratto mi è arrivata una lettera da SKY che confermava il downgrade :icon_wink:

PS fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio :icon_rolleyes:
per cui la ricevuta di ritorno della raccomandata piu la copia della stessa possono sempre tornare utili in caso facciano orecchie da mercanti :D :D
 
Come giustamente detto dall' amico Dingo conviene fare racc con ric di ritorno x stare tranquilli.Personalmente l'anno scorso ho fatto la stessa cosa x ridurre un full a mondo+sport. Adesso vi chiedo: Ma l'option disney chanel non è piu' compreso nel pacchetto cinema, come tempo fa? Grazie x l'eventuali risposte.
 
disney channel è un option da 4€ compresa nel cinema solo se fai il full...
per i vecchi abbonati è compresa col cinema qualunque sia il pacchetto almeno per ora
 
armada4,

hai percaso una copia della lettera che hai spedito,
cioè ... come l'hai impostata ?

grazie
 
Ma vi rendete conto ragazzi ?

Per fare l'upgrade dell'abbonamento e' possibile in qualsiasi momento senza problemi,basta una semplicissima telefonata e dopo 2 secondi tutto ok !

Per il downgrade invece la telefonata non va' bene (1 peso e 2 misure) bisogna spedire una raccomandata e perdere tempo e denaro,oltretutto non si puo' fare in qualsiasi momento ma bisogna per forza aspettare la scadenza annuale.

Davvero assurdo tutto cio',non dovrebbe essere permessa in un paese democratico una cosa del genere.
 
Criptato ha scritto:
armada4,

hai percaso una copia della lettera che hai spedito,
cioè ... come l'hai impostata ?

grazie
Allora criptato cerco di spiegarmi nel migliore dei modi:3 mesi prima della scadenza, ho inviato una rr all' indirizzo di via piranesi, con codice cliente,e n identificativo di smart, dicendo che avrei ridotto il mio full. Scritto questo loro un mese prima mi hanno inviato la conferma scritta dell' avvenuto cambiamento del mio pacchetto. Non sono un mago del pc, ecco perche' non ti post la lettera sul sito. ma è di una semplicita' assoluta.Spero di esserti stato d' aiuto,comunque se sei deciso non ti fidare di telefonate o fax,meglio e piu' veritiera racc con rr. X Rispondere a max, dico che sono d' accordo con te, ma d' altronde in italia si pensa di essere in un paese democratico, e lo sara' pure in certi versi, ma con tante tante lacune.
 
armada4,

scusa se ti rompo ancora, mi daresti l'indirizzo preciso a cui l hai mandata ?

grazie
 
Indietro
Alto Basso