• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Led TV lampeggiante da spento

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
36.728
Località
Polignano a Mare (BA)
Tempo fa ho acquistato questo televisore SAMSUNG TV LED Full HD 24" LT24E390EI/EN

Da alcuni giorni mi sono accorto che da spento il led blu tende a lampeggiare più o meno ogni 5-7 minuti...cosa può essere?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Curiosa la cosa
Nel frattempo verifica che non ci sia impostata una ricerca sw e canali una volta in stand-by.
Verifica in ogni caso che il sw sia aggiornato.
 
Risposta banale..controlla non ci sia un tasto del telecomando o del pannellino sul retro della TV (se c'è) incastrato....
Cmq finché non inizia ad accendersi e spegnersi da solo direi che puoi stare tranquillo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ho provato a disattivare gli aggiornamenti automatici ma il lampeggiamento continua...ho verificato il sw e mi dice che che non ci sono aggiornamenti disponibili.
 
Risposta banale..controlla non ci sia un tasto del telecomando o del pannellino sul retro della TV (se c'è) incastrato....
Cmq finché non inizia ad accendersi e spegnersi da solo direi che puoi stare tranquillo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Effettivamente sembra che si era un pò incastrato il tasto sul retro, ora non lo fa più.

Edit: Niente lo fa ancora...
 
Ultima modifica:
Mi pare che e una cosa dei sansung anche a me lo stesso.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Ho inquadrato il problema, è il tv box di NOW TV che mi fa lampeggiare il led del televisore da spento...appena scollego il now tv dalla porta usb del pc la tv non lampeggia. Anche se non ho capito il motivo...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso