• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TBS 5925 e Mediaset 5W

Le impostazioni su SmartDVB sono corrette... ecco come li sintonizzo io, con TBS6983, SmartDVB 0.5.0.51 (RC3) e driver BDA Florian (opportunamente settato)



Però vorrei vedere un screenshot del crazyscan... se possibile...



Salve a tutti, riapro questo prosto in quanto sto avendo problemi nella ricezione dei canali mediaset.
In pratica anche a me c'è segnale ma nella ricerca zero canali.
Il problema l'ho riscontrato dopo che il mediacenter ha beccato un virus e ho reinstallato tutto quindi parlo di aprile/maggio 2017. Inizialmente qualche canale si prendeva ma adesso niente piu.
Uso un tbs 5925 . Prendo i canali rai tranquillamente La 7 no invece, il tutto usando dvbdream 2.6a ma anche con progdvb7 stesso problema.
Da premettere che prima di formattare il mediacenter tutto funzionava alla grande.:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
Salve a tutti, riapro questo prosto in quanto sto avendo problemi nella ricezione dei canali mediaset.
In pratica anche a me c'è segnale ma nella ricerca zero canali.
Il problema l'ho riscontrato dopo che il mediacenter ha beccato un virus e ho reinstallato tutto quindi parlo di aprile/maggio 2017. Inizialmente qualche canale si prendeva ma adesso niente piu.
Uso un tbs 5925 . Prendo i canali rai tranquillamente La 7 no invece, il tutto usando dvbdream 2.6a ma anche con progdvb7 stesso problema.
Da premettere che prima di formattare il mediacenter tutto funzionava alla grande.:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

da me con lo smart nessun problema ricezione normale
 
@geppo77, con crazyscan li ricevi? puoi dire la versione di smartdvb?

La versione di smartdvbv 0.5 ad ogni modo non riesco ancora a configurarlo bene per la ricerca dei multistream.
Invece con dvbdream 2.6.c continuo ancora ad avere lo stesso problema e cioè livello canale 58% qualità 48% ma la ricerca canali di Mediaset da' come esito zero canali. Invece i canali regionali Rai che sono in multistream li becca. Davvero strano
 
Anche se le potenze che indicano i vari player dipendono anche dai moduli in uso... comunque quei valori mi sembrano un po' bassi.

I parametri che usano i multistream Rai con Fec 3/5 (ad accezione degli 11675 H che ha il Fec 2/3), hanno una soglia minima di ricezione più bassa, circa un decibel in meno dei mediaset (Fec 2/3).

Quindi potrebbe anche essere u problema di scarso segnale... se ti è possibile prova con crazyscan e posta qui i valori di SNR che ti rileva.
 
Indietro
Alto Basso