• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giugno 2017 - Le Serie Tv su Sky

Diciamo che si sono fatti "perdonare" dopo aver deciso di mandare così tardi Homeland
 
Film tv riporta che da domenica 18 su fox comedy ci dovrebbe essere la stagione3( in prima tv) di the last man on earth....
Sarà un errore giusto??
Oppure la fanno così di seguito alla seconda??
 
Film tv riporta che da domenica 18 su fox comedy ci dovrebbe essere la stagione3( in prima tv) di the last man on earth....
Sarà un errore giusto??
Oppure la fanno così di seguito alla seconda??

La terza è appena stata trasmessa dal canale. Non sarebbe una prima TV ma una seconda visione subito in coda alla prima visione. Siamo già in pari.
 
La terza è appena stata trasmessa dal canale. Non sarebbe una prima TV ma una seconda visione subito in coda alla prima visione. Siamo già in pari.


Si é vero....ero convinto fosse la seconda quella appena terminata....
Quindi ricominciano semplicemente la terza stagione...
Come non detto....non ha sbagliato nessuno, solo io;D;D
 
Si é vero....ero convinto fosse la seconda quella appena terminata....
Quindi ricominciano semplicemente la terza stagione...
Come non detto....non ha sbagliato nessuno, solo io;D;D

E tra l'altro, non so se a qualcuno di voi è capitato, il collega serie del decoder non si è interrotto dopo l'ultimo episodio ma si è attaccato nuovamente alla 3x01 :lol:
 
Dal 19 Giugno la seconda stagione di Animals. su Sky Atlantic...
 
Un'altra serie che Sky Atlantic mette alle 4:30 di notte... Ok, l'orario, probabilmente sarà solo in inglese (immagino così, dato che è successo con Crashing)... Ma almeno on demand potrebbe arrivare.
 
Un'altra serie che Sky Atlantic mette alle 4:30 di notte... Ok, l'orario, probabilmente sarà solo in inglese (immagino così, dato che è successo con Crashing)... Ma almeno on demand potrebbe arrivare.

animals giusto ??
la stagione 1 l'ho vista poche settimane fa in replica alla mattina......proprio niente male, intelligente e divertente....
 
Lunedì 19 su Fox anche The Americans, quella nuova, ho visto ora il promo . ....
Che dire, bella storia......Homeland/the Americans
Ottimo! Mi sono imbattuto per caso nella locandina di The Americans su Now Tv. Peccato che, come al solito, gli episodi rimangano a disposizione solo una settimana.
 
Sappiamo il 13 luglio arrivano tutte e tre le stagioni su ondemand( o boxsets) quindi presumibilmente potrebbe anche trasmetterle prima o dopo....
Nello Sky Life di luglio/agosto è in programmazione il mercoledì a fine luglio ma il palinsesto non è corretto perché parte dall'episodio 7 della prima stagione. Nella sezione di Sky Box Sets non dice nulla di Power.
 
Quindi la quarta stagione andrà in onda verso settembre come al solito?
 
Indietro
Alto Basso