• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giugno 2017 - Le Serie Tv su Sky

Ho grandi aspettative per l'ultima stagione di "The Leftovers", dopo una seconda stagione che sfiora la perfezione, potrebbe finire nell'olimpo delle mie serie preferite (oddio, devo ammettere che c'è già nelle prime 3 posizioni).

Le recensioni sono ...wowwwh!!!
 
Ultima modifica:
boh che ne so io... forse l'ultima di into the badlands la fanno più tardi...
Oppure nello Sky Life hanno indicato una data sbagliata, non sarebbe la prima volta ultimamente. :doubt:
Vero, però le altre due stagioni sono sempre andate mi pare al mercoledì, mi pare strano il cambio di giorno
La prima parte della seconda stagione è stata trasmessa di giovedì mentre la seconda di lunedì.
 
La prima stagione di Black Sails da domenica 18 giugno, tutte le domeniche, ore 21.15 su Sky Atlantic.
 
La prima stagione di Black Sails da domenica 18 giugno, tutte le domeniche, ore 21.15 su Sky Atlantic.

Buone possibilità allora che vedremo anche la quarta - grazie Sky

speriamo che abbiano fatto anche un pensierino a Z Nation
 
Molto bene. Questo mi fa pensare che la quarta stagione di Power la mandano su Atlantic.
 
Ottima notizia vedrò la serie tt di fila
Una curiosità su sa cosa trasmetterà Sky atlantic al giovedì dedicato ai cultura dato che sono breve terminerà Mad men?
 
No, niente ancora. Comunque appena si saprà qualcosa lo scriveranno nel topic generale delle serie di sky. Io sono fiducioso che andrà su Atlantic ;)

Speriamo dai, anche se io come lo scorso anno, non riesco ad aspettare l'uscita in Italia, me lo guarderò in lingua originale...:)
Anche perché se succede come per le precedenti stagioni, se va bene qui da noi uscirà verso settembre!!
 
Speriamo dai, anche se io come lo scorso anno, non riesco ad aspettare l'uscita in Italia, me lo guarderò in lingua originale...:)
Anche perché se succede come per le precedenti stagioni, se va bene qui da noi uscirà verso settembre!!
Non seguo power ma come darti torto.
Se solo i dirigenti di sky leggessero tutte le lamentele dei propri abbonati...
 
aggiunte anche Fear the walking dead 3 su MTV dal 18 giugno e I Durrell su LaEffe dal 9 giugno...

segnalo anche dal 23 giugno al 3 luglio comedy central+1 interamente dedicato a Friends...
Allora aggiungo anche la prima alla lista delle serie da vedere. Un po' di trash ci vuole.
 
Ragazzi, ho appena letto sul web che gli episodi della quarta stagione di Power saranno trasmessi su Netflix UK il giorno successivo alla messa in onda su Starz negli USA !!
Vero è che non dovendo essere ritradotti e doppiati il passo è breve però da noi 3 mesi dopo è imbarazzante !! :(
 
Ultima modifica:
Lunedì 19 su Fox anche The Americans, quella nuova, ho visto ora il promo . ....
Che dire, bella storia......Homeland/the Americans
 
Ah finalmente The Americans a poca distanza dagli USA.
Che abbiano invertito le priorità con Homeland in modo da accoppiarli?
 
Indietro
Alto Basso