• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fargo 3 - Dal 08/05/2017 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.421
Località
MEGAMIX PLANET
Torna con la sua terza stagione, da lunedì 8 maggio alle 21.15 in esclusiva su Sky Atlantic HD, Fargo, la serie ispirata al cult dei fratelli Joel ed Ethan Coen sceneggiata da Noah Hawley (Legion, il romanzo Prima di cadere), qui anche showrunner e produttore assieme ai fratelli registi del capolavoro del 1996.

DIGITAL-NEWS
 
Fargo è Fargo, c'è poco da fare.............che sorpresa sentire Celentano! :)
 
Fargo è una garanzia, non delude mai le aspettative e anche questa terza stagione si preannuncia magnifica. :)

Perfetta la scelta musicale di Prisencolinensinainciusol durante la partita a carte. Non è la prima volta che usano Celentano, anche in una puntata della prima stagione hanno usato una sua canzone.

La scena del condizionatore è stata fantastica! Penso che ne vedremo delle belle con questi personaggi!
 
Bellissima prima puntata, non sbagliano mai, mi incuriosiscono tutti i personaggi. Musiche e paesaggi troppo belli, tra cui Celentano, che sorpresa!!
 
Cavolo quanto voglio vedere il secondo episodio

Fargo è Fargo, c'è poco da fare.
 
Non male come primo episodio. Anche se bisogna capire cosa c'entri il prologo con tutto il resto!
Se devo trovare un punto criticabile, per ora, è un certo senso di già visto.
 
Tutto bello,tutto figo...però è vero che il canovaccio della storia è sempre lo stesso...sarei rimasto ancora più estasiato se questa puntata fosse stata la prima puntata della prima stagione...un punto in meno glielo do' per questo motivo(invece di 9,gli do' 8)...
 
Tutto bello,tutto figo...però è vero che il canovaccio della storia è sempre lo stesso...sarei rimasto ancora più estasiato se questa puntata fosse stata la prima puntata della prima stagione...un punto in meno glielo do' per questo motivo(invece di 9,gli do' 8)...


Beh ci deve essere un filo conduttore alla Fargo.....é nata con questa caratteristiche.....
 
Il filo conduttore mi sta' bene...però sui personaggi noto un po' di ripetitività(con una rifrescata certamente,ma sempre quelli sono)...la donna poliziotto,la coppia con lei dominatrice e lui succube(almeno all'inizio)etc...troppi contatti con fargo2...non avevo avuto questa sensazione tra' fargo 1 e 2...per carità la puntata rimane bellissima...però l' avrei apprezzata di più se non avessi mai visto prima d'ora Fargo...
 
Qualcuno ha notato che hanno usato per la colonna sonora del giro di poker la canzone di Adriano Celentano .. ����
 
troppi contatti con fargo2...non avevo avuto questa sensazione tra' fargo 1 e 2
in effetti era questa la forza di Fargo S2: l'originalità
anch'io ho paura che la S3 possa essere un po' ripetitiva, però fa piacere che abbiate tutti promosso il primo episodio... la qualità non è in discussione insomma
 
Per i miei gusti.... come si fa' a discutere sulla qualità' (es. la fotografia o la colonna sonora ) di Fargo ?? Ed anche sulle serie USA in genere..? un'altra marcia ,poco da fare . A prescindere...ahahah. :lol:
 
su Fargo (ma non ho visto e non vedrò a breve la S3) la qualità diciamo che era scontata :D
ma non su tutte le serie americane: in questo periodo sto recuperando Gomorra ed è di una qualità strabiliante, al livello di (poche) serie americane :5eek:
 
Indietro
Alto Basso