• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fargo 3 - Dal 08/05/2017 su Sky Atlantic

Nella scena ambientata nel 1988 in Germania il militare stava interrogando un uomo identificato col nome di ''Yuri Gurka'', accusato di aver strangolato la fidanzata Helga Albrecht. L'uomo però diceva di essere innocente e di chiamarsi Jakob Ungerleider. Gli eventi di Fargo come sappiamo si svolgono nel 2010 e Yuri Gurka (lo scagnozzo di Varga) è nato nel 1968. Nell'ottava puntata Yuri Gurka al bancone del bar della sala da bowling incontra il misterioso Paul Murrane che gli dice: ''Tu sei Yuri Gurka, il cosacco delle pianure, discendente dei Cento lupi. Ho un messaggio per te da Helga Albrecht''. Poi si vede per pochi secondi Helga insieme ad altre persone. Cosa è accaduto a Yuri dopo quella scena? Non lo sappiamo. Probabilmente è stato punito per i suoi misfatti.
Sì, ok, ma Yuri Garka è un personaggio di contorno e tutta questa storia è assolutamente riempitiva, proprio come il 3° episodio.
A distanza di 2 mesi posso dire che di questa serie non mi è rimasto proprio nulla e non mi spiego le nomination (che comunque resteranno senza premi) agli Emmy per due attori che hanno interpretato due (tre) personaggi noiosissimi, quando la Winstead, che è stata l'unica assieme all'attore sordomuto, a dare interesse a questa serie, è rimasta a secco.

Inoltre questa S3 è stata troppo ripetitiva: vero che ti chiami Fargo ma nessuno ti costringe a ripetere sempre lo stesso tema
 
Va beh, ma McGregor e la Coon hanno ricevuto le nomination in quanto protagonisti della serie. Il lavoro di McGregor su due personaggi così diversi tra loro non è da sottovalutare, penso sia una delle prove più ardue per un attore.

Inoltre la nomination l'ha presa anche Thewlis.

Sono d'accordo con chi sostiene che questa stagione non è stata un capolavoro, anzi a tratti mi è sembrata anche abbastanza senza senso se parliamo di soggetto.

Questa serie probabilmente sta(rà) in piedi anche - e soprattutto - grazie ai fratelli Coen.
 
Ciao,
in questi giorni ho visto tutte e tre le serie di Fargo.
Molto belle, mi sono veramente piaciute. La prima ricalca il film pur modificando molti eventi ma la traccia è simile. Le altre sono storie che non hanno niente a che vedere con il film.
In tutte e tre il tema dominante è la lotta tra fratelli.
 
Recuperata con ritardo questa serie mi è piaciuta molto ,gli ultimi tre/quattro episodi li ho divorati,come ha detto qualcuno Fargo è sempre Fargo ,questa terza mi è piaciuta più della seconda ma meno della prima che rimane inarrivabile .
 
Indietro
Alto Basso